Ma sai che due su tre dovrebbero essere vere.. La pizza non saprei perché non la mangio.

Ma sai che due su tre dovrebbero essere vere.. La pizza non saprei perché non la mangio.

Visto che alla mia segnalazione di ieri sul fondoscala non ha fatto seguito l'auspicata cancellazione dei messaggi, allora rendo pan per focaccia
Originariamente Scritto da Ascaro
ascaro clone frocione impotente
melusine acida frigida e balorda, carogna infame.Originariamente Scritto da melusine
Ora, che sia bannata, almeno ho pareggiato i conti!
Ultima modifica di Regina di Coppe; 10-10-12 alle 09:37
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.
Ultima modifica di Ascaro; 10-10-12 alle 09:59

Io sono vegano da un paio d'anni e sto benissimo, ci sono vegani da decenni e stanno ugualmente bene. Il tuo amico deve seguire correttamente la dieta, altriemnti è ovvio che sta male...
Fallo intervenire qui e gli daremo qualche consiglio, oppure scriva a scienzavegetariana.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...YFHbJe2Y3jTl-Q

Interessante. Io sono carnivoro/onnivoro da decenni e non ho bisogno di alcun gruppo di supporto. Mangio quello che mi pare, dove mi pare e quando mi pare senza il rischio di sentirmi male.
Madonna che palle di vita, sembrate affetti da una malattia cronica

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)