« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Allora prima di parlare a vanvera (perchè, certamente in buona fede, lo stai facendo) contatta le persone interessate, disucti , parla. E' inutile far così perchè ti ascolto come ascolto Varoma...poi finisce che faccio con te come faccio con lei, e non ho voglia di prenderti sonoramente in giro per far divertire gli amici.
Checchè se ne dica sono una persona aperta. Tu dovresti saperlo dato che ero pronto ad accoglierti mentre tutti ti spalavano letame addosso.
Ultima modifica di Dark Knight; 09-10-12 alle 11:56
Antonio Cassano 99

al cdx va di lusso che non esiste più IPSN/BNI che prendeva da solo il 20 % dei voti.

Ultima modifica di Ada De Santis; 09-10-12 alle 13:23
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Che poi come ho già detto, non vedo il ritorno da parte del centrosinistra. C'è il ballottaggio su Pir, l'ultima volta per solo un voto non si è passati al secondo turno.
Nel ballottaggio l'area di centro-destra si ricompatterebbe comunque, io faccio delle semplici osservazioni.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Ultima modifica di Ada De Santis; 09-10-12 alle 14:02
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()