Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 255

Discussione: La nuotata di Grillo.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: La nuotata di Grillo.

E se grillo non ce la facesse? Sarebbe un movimento a quattro stelle?

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    intervento molto, molto pericoloso.
    prima gli elettori della lega erano pecorari, per quelli del pd non se ne parla nemmeno.
    ora, vitando grillo, diventerannno tutti geni?
    e dove è maggiore il mangia mangia, da roma in giù, grillo non funziona? meditate gente, meditate.
    Veramente il magna magna è da Roma in su. Si vedano scandali il Lombardia (Milano - Serrvallle e Fondazione don Verzè).

Io non ho mai chiamato pecoroni gli elettori. Ne ho rispetto. Io me la prendo coi criminali e i papponi. Non con gli elettori.

Poi che Grillo funzioni o meno da Roma in giù lo vedremo. Nel Lazio lo danno al 14%. In Sicilia al 7%.

Ma io, elettore dei Radicali, non è che sono entusiasta di Grillo. Dico solo che la sua sua affermazione faciliterebbe il crollo delle nomenclature partitiche attuali, che ci hanno rovinato. Ma continuerò a votare per i Radicali.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,545
     Like avuti
    9,471
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Grillo come mao tse tung, ordunque? :gluglu:

(Ma forse si era fatto solo il bagno.....) :giagia: :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Originariamente Scritto da FORTEBRACCIO
    MERAVIGLIOSI......zio.....Brullo vi ha tarato nuovamente il vostro....chip.....!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo ti sei iniettato ?... non si capisce un pene di quello che scrivi. Tu essere straniero ?...dovere frequentare scuola italiana per negri. Zio Brullo ...il chip... tu essere fatto di cacca. Andare farmacia, comprare supposta per cavalli ed usarla. Tu dopo guarito .

Zio....BRULLO.....che fai ?????

Il chip di questo.....macaco.....ti è riuscito male, bisognerebbe.....ritararlo...prima che dilaghi inconsapevolmente !!!!!!

iaociao:iaociao:iaociao:iaociao:iaociao:iaociao:

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scrivere italiano, se no non capire. Andare a scuola, Se no tornare in Africa.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Grande mossa di marketing di Casaleggio.

Grillo mostra le sue doti maschie e militari in tempo di mollezze; la gente ha bisogno di una guida in questo momento, e Casaleggio l'ha capito.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

Forumista assiduo
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Veramente il magna magna è da Roma in su. Si vedano scandali il Lombardia (Milano - Serrvallle e Fondazione don Verzè).

Io non ho mai chiamato pecoroni gli elettori. Ne ho rispetto. Io me la prendo coi criminali e i papponi. Non con gli elettori.

Poi che Grillo funzioni o meno da Roma in giù lo vedremo. Nel Lazio lo danno al 14%. In Sicilia al 7%.

Ma io, elettore dei Radicali, non è che sono entusiasta di Grillo. Dico solo che la sua sua affermazione faciliterebbe il crollo delle nomenclature partitiche attuali, che ci hanno rovinato. Ma continuerò a votare per i Radicali.
    tra gli amici del forum , mio caro Conte Max, sei uno dei più preparati... ma stavolta non posso concordare con te... il magna magna non è da Roma in su. Non hai preso visione dei folli bilanci siciliani o delle sconcezze finanziarie fatte nel Comune di napoli per spedire la "rumenta" in Olanda ???

Ti dò atto che in Puglia questo forse non succede, anche se anche in Puglia i posti nelle ASL o nelle Università sofforono di qualche problema contingente.

Quella che qualcuno chiama malavita organizzata sta cercando di prendere il controllo del Nord. E quindi , al Nord, ha ingaggiato una feroce lotta al sistema ...
    Al Sud il controllo lo possiede già... deve solo mantenerlo, allontanando od uccidendo i pochi valorosi che hanno cercato di opporsi...

Stamane è stata diffusa la notizia che uno dei collaboratori di Formigoni al Pirellone abbia praticato voto di scambio con la 'ndrangheta... siamo certi che questa non sia una voce diffusa ad arte per provocare il crollo dell'attuale sistema di governo della Regione Lombardia e giungere così ad un governo più addomesticabile nei confronti della 'ndrangheta stessa che conosce bene i metodi per guadagnare milioni alle spalle di tutti noi ?

Forumista assiduo
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma chi è Zio Brullo ?

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio
    tra gli amici del forum , mio caro Conte Max, sei uno dei più preparati... ma stavolta non posso concordare con te... il magna magna non è da Roma in su. Non hai preso visione dei folli bilanci siciliani o delle sconcezze finanziarie fatte nel Comune di napoli per spedire la "rumenta" in Olanda ???

Ti dò atto che in Puglia questo forse non succede, anche se anche in Puglia i posti nelle ASL o nelle Università sofforono di qualche problema contingente.

Quella che qualcuno chiama malavita organizzata sta cercando di prendere il controllo del Nord. E quindi , al Nord, ha ingaggiato una feroce lotta al sistema ...
    Al Sud il controllo lo possiede già... deve solo mantenerlo, allontanando od uccidendo i pochi valorosi che hanno cercato di opporsi...

Stamane è stata diffusa la notizia che uno dei collaboratori di Formigoni al Pirellone abbia praticato voto di scambio con la 'ndrangheta... siamo certi che questa non sia una voce diffusa ad arte per provocare il crollo dell'attuale sistema di governo della Regione Lombardia e giungere così ad un governo più addomesticabile nei confronti della 'ndrangheta stessa che conosce bene i metodi per guadagnare milioni alle spalle di tutti noi ?

Io non credo ai complotti. Se un assessore in Lombardia ha comprato i voti della 'ndrangheta vuol dire solo che il sistema criminale che devasta il sud è pienamente attivo anche al nord. Non dico che il mio sud sia il paese del buongoverno.

Però è ora che la si finisca di additare il sud a male dell'Italia, perché la corruzione e il clientelismo sono un fenomeno italiano. Finché non si abbatterà questo stato dispensatore di soldi facili la corruzione impazzerà.

E poi c'è bisogno di trasparenza a tutti i livelli. In questo Radicali e M5S sono sulla stessa strada.
    Ultima modifica di ConteMax; 10-10-12 alle 09:50

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scritto da DanielGi

Effettivamente dovrebbe essere una voce falsa e tendenziosa.

Pare che abbiano trovato soltanto degli assegni dei soldi pagati alla ndrangheta, e pare che abbiano registrato una quindicina di conversazioni dove si parla del prezzo per ogni voto, dove si parla di 200.000 euro per 4000 voti e dove si discute dei vari quartieri di Milano dove è piu' o meno possibile prendere voti.

E pare che ci siano soltanto una trentina di filmati dove l'assessore ed esponenti ndanghetisti, casualmente dei Morabito, si scambiano elenchi, soldi e pacche sulle spalle. Tutto casualmente, strumentalmente usato dalla Polizia per ammorbidier le pretese mafiose .....

Ma è tutta una bolla di sapone che si sgonfierà quanto prima. Insomma sono manovre diversive...........
    Ultima modifica di Les Paul; 10-10-12 alle 09:56
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima