E se grillo non ce la facesse? Sarebbe un movimento a quattro stelle?

E se grillo non ce la facesse? Sarebbe un movimento a quattro stelle?

Veramente il magna magna è da Roma in su. Si vedano scandali il Lombardia (Milano - Serrvallle e Fondazione don Verzè).
Io non ho mai chiamato pecoroni gli elettori. Ne ho rispetto. Io me la prendo coi criminali e i papponi. Non con gli elettori.
Poi che Grillo funzioni o meno da Roma in giù lo vedremo. Nel Lazio lo danno al 14%. In Sicilia al 7%.
Ma io, elettore dei Radicali, non è che sono entusiasta di Grillo. Dico solo che la sua sua affermazione faciliterebbe il crollo delle nomenclature partitiche attuali, che ci hanno rovinato. Ma continuerò a votare per i Radicali.

Grillo come mao tse tung, ordunque?:gluglu:
(Ma forse si era fatto solo il bagno.....) :giagia: :gluglu:
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Originariamente Scritto da FORTEBRACCIO
MERAVIGLIOSI......zio.....Brullo vi ha tarato nuovamente il vostro....chip.....!!!!!!!
Zio....BRULLO.....che fai ?????
Il chip di questo.....macaco.....ti è riuscito male, bisognerebbe.....ritararlo...prima che dilaghi inconsapevolmente !!!!!!
iaociao:
iaociao:
iaociao:
iaociao:
iaociao:
iaociao:

Scrivere italiano, se no non capire. Andare a scuola, Se no tornare in Africa.
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Grande mossa di marketing di Casaleggio.
Grillo mostra le sue doti maschie e militari in tempo di mollezze; la gente ha bisogno di una guida in questo momento, e Casaleggio l'ha capito.
PEOPLE SMASH AUSTERITY

tra gli amici del forum , mio caro Conte Max, sei uno dei più preparati... ma stavolta non posso concordare con te... il magna magna non è da Roma in su. Non hai preso visione dei folli bilanci siciliani o delle sconcezze finanziarie fatte nel Comune di napoli per spedire la "rumenta" in Olanda ???
Ti dò atto che in Puglia questo forse non succede, anche se anche in Puglia i posti nelle ASL o nelle Università sofforono di qualche problema contingente.
Quella che qualcuno chiama malavita organizzata sta cercando di prendere il controllo del Nord. E quindi , al Nord, ha ingaggiato una feroce lotta al sistema ...
Al Sud il controllo lo possiede già... deve solo mantenerlo, allontanando od uccidendo i pochi valorosi che hanno cercato di opporsi...
Stamane è stata diffusa la notizia che uno dei collaboratori di Formigoni al Pirellone abbia praticato voto di scambio con la 'ndrangheta... siamo certi che questa non sia una voce diffusa ad arte per provocare il crollo dell'attuale sistema di governo della Regione Lombardia e giungere così ad un governo più addomesticabile nei confronti della 'ndrangheta stessa che conosce bene i metodi per guadagnare milioni alle spalle di tutti noi ?

Ma chi è Zio Brullo ?

Io non credo ai complotti. Se un assessore in Lombardia ha comprato i voti della 'ndrangheta vuol dire solo che il sistema criminale che devasta il sud è pienamente attivo anche al nord. Non dico che il mio sud sia il paese del buongoverno.
Però è ora che la si finisca di additare il sud a male dell'Italia, perché la corruzione e il clientelismo sono un fenomeno italiano. Finché non si abbatterà questo stato dispensatore di soldi facili la corruzione impazzerà.
E poi c'è bisogno di trasparenza a tutti i livelli. In questo Radicali e M5S sono sulla stessa strada.
Ultima modifica di ConteMax; 10-10-12 alle 09:50

Scritto da DanielGi
Stamane è stata diffusa la notizia che uno dei collaboratori di Formigoni al Pirellone abbia praticato voto di scambio con la 'ndrangheta... siamo certi che questa non sia una voce diffusa ad arte per provocare il crollo dell'attuale sistema di governo della Regione Lombardia e giungere così ad un governo più addomesticabile nei confronti della 'ndrangheta stessa che conosce bene i metodi per guadagnare milioni alle spalle di tutti noi ?
Effettivamente dovrebbe essere una voce falsa e tendenziosa.
Pare che abbiano trovato soltanto degli assegni dei soldi pagati alla ndrangheta, e pare che abbiano registrato una quindicina di conversazioni dove si parla del prezzo per ogni voto, dove si parla di 200.000 euro per 4000 voti e dove si discute dei vari quartieri di Milano dove è piu' o meno possibile prendere voti.
E pare che ci siano soltanto una trentina di filmati dove l'assessore ed esponenti ndanghetisti, casualmente dei Morabito, si scambiano elenchi, soldi e pacche sulle spalle. Tutto casualmente, strumentalmente usato dalla Polizia per ammorbidier le pretese mafiose .....
Ma è tutta una bolla di sapone che si sgonfierà quanto prima. Insomma sono manovre diversive...........
Ultima modifica di Les Paul; 10-10-12 alle 09:56
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.