Alla partenza
All'arrivo
se anche il ritorno lo fa a nuoto, in Calabria arriva solo lo scheletro...

Alla partenza
All'arrivo
se anche il ritorno lo fa a nuoto, in Calabria arriva solo lo scheletro...

incoerenza? non si può cambiare idea? poi ,bisognerebbe andare a vedere bene cosa diceva ,cosa voleva dire; da quello che ricordo io, il suo obiettivo non era l'oggetto in se, ma la esaltazione che ne veniva fatta da imassmedia e dalla pubblicità,quindi ,le vostre critiche , sono completamente fuori luogo
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

Oh, ma a parte i rosicamenti di piddini berlusconiani et similia, oggettivamente per un uomo della sua età è davvero una grande impresa. Grande Beppe!![]()
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

Forza Beppe

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

secondo me lo ha fatto per far rosicare tremendamente tutti coloro che sono abituati a dirgliene di tutti i colori ,gente che già aveva iniziato a dargli del vecchio rimbambito e sfatto;
e lui gli ha risposto per le rime,provate voi a fare quello che ho fatto io alla mia età;ostridicolo:
si immagina quanto rosicheranno i suoi feroci critici ,dopo questa nuotata?ostridicolo:

Faccio i complimenti a Beppe per il notevole gesto atletico .... non è da tutti fare quello che ha fatto in specie alla sua età ... BRAVO !!!
Credo che sicuramente lo Zio Silvio, vorrà rispondere colpo su colpo all'impresa di Grillo .... sabato sera MEGA BUNGA BUNGA con la partecipazione straordinaria della ex nipotina di Mubarak e della signorina Minetti (questa volta tutte e due maggiorenni)