Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 255

Discussione: La nuotata di Grillo.

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: La nuotata di Grillo.

Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Per tua informazione lavoro e pago le tasse come le paghi tu...
    Prendono 2.500 euro al mese? Non me ne po' fregà de meno......sai qual è stata la fortuna del M5S? Quella di avere cavalcato e alimentato l'ondata di antipolitica che regna sovrana in questo Paese. Ho sempre pensato che la polemica sugli emolumenti dei parlamentari e dei consiglieri sia semplicemente un sistema per occultare ben altri problemi.......bravi! Avete scoperto l'acqua calda.
    Io non farei politica per 2.500 euro e rifiuterei di fare il parlamentare per una miseria. Viva il Paese di Pulcinella!
    Io resto esterefatto a leggere che a te va bene che i politici guadagnino diecimila o ventimila euro al mese e che i partiti abbiano centinaia di milioni di euro pubblici di rimborso elettorale... boh, sarai sfondato di soldi o sarai in politica anche tu, sennò non me lo spiego. Io quei soldi con le mie tasse ai politici (che devono SERVIRE IL PUBBLICO e non SERVIRSI DEL PUBBLICO) non glieli voglio dare. Comunque, buon per te e buon per me, è la democrazia e se tu sei contento di questa gente, votala pure.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Io resto esterefatto a leggere che a te va bene che i politici guadagnino diecimila o ventimila euro al mese e che i partiti abbiano centinaia di milioni di euro pubblici di rimborso elettorale... boh, sarai sfondato di soldi o sarai in politica anche tu, sennò non me lo spiego. Io quei soldi con le mie tasse ai politici (che devono SERVIRE IL PUBBLICO e non SERVIRSI DEL PUBBLICO) non glieli voglio dare. Comunque, buon per te e buon per me, è la democrazia e se tu sei contento di questa gente, votala pure.
    Non ti rispondo perché strumentalizzi tutto quello che dico......contento tu, contenti tutti.

Forumista
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

TRANQUILLIota,così come iorio il governatore porco del molise salteranno in aria grazie alle sentenze del tar e del consiglio di stato per elezioni rubate,truccate e maneggiate con cura per liste false e falsificate e per scorpori di liste fatte male,così come del resto,potrebbe capitare al morituro forigoni....E NON SOLO GRAZIE A FONTI DI AMBIENTI DI LAVORO(LA PROCURA PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA DOVE COLLABORO,MI RISULTA CHE LE INDAGINI SAREBBERO L'INIZIO DELLA NUOVA TANGENTOPOLI ALLARGATA A LIVELLO LOCALE, differenza e in maniera complementare del '92-94:TREMATE,TREMATE,LE TOGHE SON TORNATE!!!LA MAGISTRATURA CI SALVERà!!!!

PS:adesso ho scritto bene,mr bojangles:L'ITALIA CHE CERCAVA ALMENO DI RIBELLARSI ALLO SCHIFO PIù ASSOLUTO(o meglio,almeno,una parte d'italia,quella che vinse poi alle amministrative del 1993...9 PROCURE OPIù IN TUTTA ITALIA IN MANIERA SISTEMICA ATTACCHERANNO GLI ENTI LOCALI FINO ALLO SPASMO:MI SPIACE,MA 20 ANNI DI ATTACCHI ALLA MAGISTRATURA E 30 DI TELEVISIONE BERLUSCONIANA E DI FASCISMO BAANNAS-BOSSIANO NON VI SARANNO PERDONATI,COME AL CARO ANDREOTTI.FINIRETE LIQUIDATI PERSINO DA QUELLI CHE UN TEMPO VI CREDEVANO,CONSERVATORI E MODERATI,MA CHE A FORZA DI SENTIRVI,VI HANNO ABBANDONATI!!!LA VENDETTA SARà SUBLIME<.TREMATE,TREMATE,LE TOGHE SON TORNATE

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Avete scoperto l'acqua calda.Io non farei politica per 2.500 euro e rifiuterei di fare il parlamentare per una miseria. Viva il Paese di Pulcinella!
    Seguo con attenzione e dievrtimento la tua diatriba con Sebastiano, al quale ho dichiarato la mia onesta avversione per Grillo.

Pero' poi se penso che tu dichiari come tuoi idoli Berlusconi e Monti mi viene da pensare che Grillo non sarebbe poi tanto male.:sofico:

Una cosa pero' te la devo contestare : tu non faresti politica per 2500 euro al mese, e manco io per la verità. Pero' il tuo idolo Monti, per sua stessa ostentata ammissione, ha dichiarato che fa il presidente del consiglio completamente gratis ...... embè...embè.... il tuo mito la pensa molto diversamente da te ....
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Pero' poi se penso che tu dichiari come tuoi idoli Berlusconi e Monti mi viene da pensare che Grillo non sarebbe poi tanto male.:sofico:
    Non ho miti. Stimo Monti e secondo me sta facendo bene il suo lavoro. Mi dispiace, sono stato sempre antiberlusconiano.

Una cosa pero' te la devo contestare : tu non faresti politica per 2500 euro al mese, e manco io per la verità. Pero' il tuo idolo Monti, per sua stessa ostentata ammissione, ha dichiarato che fa il presidente del consiglio completamente gratis ...... embè...embè.... il tuo mito la pensa molto diversamente da te ....
    Monti ha rinunciato all'emolumento da Pdc, mantenendo quello da senatore, molto più consistente....chiamalo fesso!
    Ultima modifica di Marcello1986; 11-10-12 alle 00:15

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...ops...mi scuso per il berlusconiano. Mi saro' sbagliato. Allora forse hai detto che ammiravi soltanto Fini e Monti, sempre che non mi sia sbagliato di nuovo. Non so' se un presidente del consiglio debba scegliere fra uno stipendio e l'altro. A me pare che se li pappino entrambi. Ma magari mi sbaglio.(Fiorito teneva tre cariche e lui si accreditava quattro stipendi, tre pe le tre cariche e il quarto per ... mangiare...)
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...ops...mi scuso per il berlusconiano. Mi saro' sbagliato. Allora forse hai detto che ammiravi soltanto Fini e Monti, sempre che non mi sia sbagliato di nuovo. Non so' se un presidente del consiglio debba scegliere fra uno stipendio e l'altro. A me pare che se li pappino entrambi. Ma magari mi sbaglio.(Fiorito teneva tre cariche e lui si accreditava quattro stipendi, tre pe le tre cariche e il quarto per ... mangiare...)

Diciamo che stimo Fini e forse voterò per Fli. Quando Monti si è insediato, pur potendo cumulare entrambi gli stipendi (da senatore e da PdC), ha mantenuto solo quello che gli spetta da senatore a vita.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tempesta Visualizza Messaggio
    Faccio i complimenti a Beppe per il notevole gesto atletico .... non è da tutti fare quello che ha fatto in specie alla sua età ... BRAVO !!!
    Credo che sicuramente lo Zio Silvio, vorrà rispondere colpo su colpo all'impresa di Grillo .... sabato sera MEGA BUNGA BUNGA con la partecipazione straordinaria della ex nipotina di Mubarak e della signorina Minetti (questa volta tutte e due maggiorenni)
    Se Grillo si è ispirato a Mao Tse Tung della celebre nuotata nel fiume Yang Tse (e che a sua volta si ispirò a Mussolini) c'è da dire che Mao era esaltato anche per la sua capacità, finiti i doversi di stato, di farsi ogni sera 7 ragazze.

Per Berlusconi sarà un bell'impegno perchè mancano sei mesi alle elezioni, e quindi sono 1.270 atti carnali.

Ma Bersani che fa, nuota o inzeppa?
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

è stata una bella mossa. simpatica. semplice e di significato.

sempre meglio dei finti volantini pagati a spese dei cittadini che svolazzano per le città. o dei cartelloni abusivi

VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA

email non funzionante
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Se Grillo si è ispirato a Mao Tse Tung della celebre nuotata nel fiume Yang Tse (e che a sua volta si ispirò a Mussolini) c'è da dire che Mao era esaltato anche per la sua capacità, finiti i doversi di stato, di farsi ogni sera 7 ragazze.

Per Berlusconi sarà un bell'impegno perchè mancano sei mesi alle elezioni, e quindi sono 1.270 atti carnali.

Ma Bersani che fa, nuota o inzeppa?
    Quando ho letto questa notizia, mi son detto: "bene, è la prossima iniziativa quale sarà: la battaglia del grano?".
    Poi ho pensato che di fronte ad altro tipo di "imprese" o a vedere continue diatribe per spaccare il capello in otto tra quelli che spesso si dimenticano di essere compagni di partito, questa è certamente meglio, e non porta a procedimenti penali o a scambi d'insulti.
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima