Io resto esterefatto a leggere che a te va bene che i politici guadagnino diecimila o ventimila euro al mese e che i partiti abbiano centinaia di milioni di euro pubblici di rimborso elettorale... boh, sarai sfondato di soldi o sarai in politica anche tu, sennò non me lo spiego. Io quei soldi con le mie tasse ai politici (che devono SERVIRE IL PUBBLICO e non SERVIRSI DEL PUBBLICO) non glieli voglio dare. Comunque, buon per te e buon per me, è la democrazia e se tu sei contento di questa gente, votala pure.

ota,così come iorio il governatore porco del molise salteranno in aria grazie alle sentenze del tar e del consiglio di stato per elezioni rubate,truccate e maneggiate con cura per liste false e falsificate e per scorpori di liste fatte male,così come del resto,potrebbe capitare al morituro forigoni....E NON SOLO GRAZIE A FONTI DI AMBIENTI DI LAVORO(LA PROCURA PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA DOVE COLLABORO,MI RISULTA CHE LE INDAGINI SAREBBERO L'INIZIO DELLA NUOVA TANGENTOPOLI ALLARGATA A LIVELLO LOCALE, differenza e in maniera complementare del '92-94:TREMATE,TREMATE,LE TOGHE SON TORNATE!!!LA MAGISTRATURA CI SALVERà!!!!