:sofico:
Bhè, dai prendi ad esempio questo caso, fra i tanti degli ultimi giorni:
Ambulanza assaltata da stranieri durante un soccorso, un testimone: “sembrava il Bronx” | Marsica Live
è evidente che nessuno si sognerebbe mai di aggredire i soccoritori di un'ambulanza mentre sono all'opera, se questi ultimi non provocano in qualche modo no?
Non vedo altre spiegazioni possibili a tali reazioni:gratgrat:






Rispondi Citando
