Ciao a tutti sono un nuovo utente, Svizzero dalla Svizzera.
Mi interessa la politica italiana come momenti di intrattenimento comico e grottesco.


Ciao a tutti sono un nuovo utente, Svizzero dalla Svizzera.
Mi interessa la politica italiana come momenti di intrattenimento comico e grottesco.


benvenuto su pir, beh lo me lo immaggino prima con berlusconi e ora con i trio insieme a monti voi ridete e noi piangiamo!
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


hai un posticino per me?
Dannato Barone Rosso.