Beh, c'è Prato Sardo: l'area "industriale". Bel posto. Tanti capannoni, il multisala, il bowling....


Beh, c'è Prato Sardo: l'area "industriale". Bel posto. Tanti capannoni, il multisala, il bowling....
"Bad karma"




"Bad karma"


Tuo nuoro e' del nord? Quindi dovresti avere gia' una figlia sposata..
slava kokaini


questo me l'ero perso....
nuoro nord è anche citta nuova e il borghetto rexi, non dimenticarlo![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Son sempre stato convinto che Prato sardo fosse a sud
Dannato Barone Rosso.


questo è un thread per iniziati, quindi gtfo subito


Ogni setta che si rispetti ha i proprio riti segreti
Dannato Barone Rosso.


a a sto punto mi sorge un dubbio il campo di softball dove sta?
Dannato Barone Rosso.


Chiedi a Stor, io non l'ho ancora capito.
"Bad karma"