Durante quella campagna elettorale (l'ultima che si tenne su Camera) in effetti non fu solo Sinistra_polliana a realizzare un'intervista audiofonica (la feci anch'io e la fece anche Gianfranco) ma "guardando le cose a posteriori" ammetto che quella di Sinistra_Polliana (qui riportata da Daniele) fu quella piu "riuscita," proprio perchè simpatica e divertente
Ultima modifica di C@scista; 31-08-09 alle 16:46

mi associo al dolore del vicesegretario discovery, e dei tanti forumisti che hanno espresso l'amarezza per la perdita di una cara persona. Sinistra_Polliana, sei stato uno dei miei migliori amici qui', un compagno leale e combattivo, ho passato con te dei momenti epici che ricorderò sempre, anche se ci siamo scontrati più volte, gli ho sempre ricordati con il sorriso, e mi mancherai.
robertoguidi
Dissidente Politico in Regime Totalitario

Frequentando PIR poco assiduamente, apprendo anch'io con molto ritardo della scomparsa di sinistra_polliana. Me lo ricordo molto bene sulla vecchia POL. Aveva una grande passione politica. Mi spiace tanto. Condoglianze alla famiglia e al MSPPC.![]()

Ultima modifica di Rollingstone; 28-10-09 alle 22:02

Mi dispiace molto per la sua scomparsa.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

sinistra_polliana si iscrive a Pol in gennaio 2008 rimanendovi fino a gennaio 2009.
Ha scritto oltre 16mila post con una media di circa 1430 post al mese, frequentando principalmente il forum “Camera”.
- Il primo thread aperto da sinistra_polliana è “le regole del gioco”.
- L'ultimo thread aperto da sinistra_polliana è “*msppc*comunicato Sulla Situazione Di Camera”.
Link: s:sinistra-polliana [EnciPolpedia]