Io sto a Siena Nord ed effettivamente fa più fresco che a Siena Sud.
Mio fratello sta a Siena Sud, anzi, ai margini di Siena Sud...
Anche se c'è da dire che una volta i quartieri malfamati di Siena erano tutti in zona Nord...al sud c'erano solo campi![]()




Rispondi Citando

