C'era un'ordinanza del giudice che assegnava il bambino al padre? Sì
Era già stata più volte inosservata da parte della madre? Sì
Poteva la polizia esimersi dal farla applicare? No
Potevano le FdO agire con più tatto e discrezione? Forse
Cosa vogliono i vari "raymondini" che devono parlare sempre e comunque contro le FdO? Non si sa.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"Il mio ragazzo autistico trattato da spacciatore" - Repubblica.it
ordinaria e quotidiana repressione da parte degli "esseri in divisa"
p.s.sono la categoria di "lavoratori" con il più alto tasso di criminalità
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

probabilmente parli perchè non hai mai avuto a che fare con gli sbirri......c'è modo e modo di trattare le questioni e in questo caso è del tutto evidente l'arroganza delle divise. arrivare a dire 'io sono un ispettore di polizia e lei è un nessuno' mi sembra che esuli dai compiti di chi dovrebbe servire la cittadinanza!
comunque, spera di non averci mai a che fare con certa gente!
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist