User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Sbirri!

  1. #21
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,408
     Likes dati
    8,044
     Like avuti
    10,845
    Mentioned
    1020 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Sbirri!

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    probabilmente parli perchè non hai mai avuto a che fare con gli sbirri......c'è modo e modo di trattare le questioni e in questo caso è del tutto evidente l'arroganza delle divise. arrivare a dire 'io sono un ispettore di polizia e lei è un nessuno' mi sembra che esuli dai compiti di chi dovrebbe servire la cittadinanza!

    comunque, spera di non averci mai a che fare con certa gente!
    E sarebbe anche il caso di RICORDARE che lo "sbirro" è ili perchè rappresenta e difende la legge, pertanto se TU vieni fermato per un controllo sarebbe TUO OBBLIGO CIVILE dare la MASSIMA collaborazione alle FdO....invece mi pare che ciò non accade....eppure vuoi che lo sbirro ti pulisca il culo con le salviettine.
    La legge VA RISPETTATA....ma mi pare che questo concetto è in disuso da certi personaggi, salvo tirarlo fuori quando "l'abuso" lo subiscono loro.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  2. #22
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sbirri!

    C'è sempre chi fa di "meglio".

    La foto di Elián González | Il Post

    Nei "civili" e "democratici" USA
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  3. #23
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sbirri!

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    E sarebbe anche il caso di RICORDARE che lo "sbirro" è ili perchè rappresenta e difende la legge, pertanto se TU vieni fermato per un controllo sarebbe TUO OBBLIGO CIVILE dare la MASSIMA collaborazione alle FdO....invece mi pare che ciò non accade....eppure vuoi che lo sbirro ti pulisca il culo con le salviettine.
    La legge VA RISPETTATA....ma mi pare che questo concetto è in disuso da certi personaggi, salvo tirarlo fuori quando "l'abuso" lo subiscono loro.
    comunque, visto che la Legge va RISPETTATA, come dici tu, perchè nel parcheggio che ho sotto casa tutti i giorni stazionano una dozzina tra extra e zingari che taglieggiano i cittadini italiani e solo i carabinieri (militari) si fermano di tanto in tanto per cercare di fare un po di pulizia, mentre le auto della polizia stranamente le vedo sempre ferme o al bar o davanti al negozio pieno di commesse?
    gli extra sono forse un pochino più difficili di una zia che cerca di proteggere un suo familiare?
    o la legge non è uguale per tutti, come mi sembra?
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  4. #24
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,408
     Likes dati
    8,044
     Like avuti
    10,845
    Mentioned
    1020 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Sbirri!

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    comunque, visto che la Legge va RISPETTATA, come dici tu, perchè nel parcheggio che ho sotto casa tutti i giorni stazionano una dozzina tra extra e zingari che taglieggiano i cittadini italiani e solo i carabinieri (militari) si fermano di tanto in tanto per cercare di fare un po di pulizia, mentre le auto della polizia stranamente le vedo sempre ferme o al bar o davanti al negozio pieno di commesse?
    gli extra sono forse un pochino più difficili di una zia che cerca di proteggere un suo familiare?
    o la legge non è uguale per tutti, come mi sembra?
    Certo certo...sono tutti codardi che preferiscono prendersela con il bambino invece che con il rom. Poi mi spieghi per quale motivo ti trattano male a te le FdO...a me, anche ben prima di indossare una divisa, mi hanno sempre trattano bene. Forse perchè non ho nulla da nascondere ed alla richiesta di un controllo rispondo con quello richiesto e non scappo o inizio ad inveire contro lo "stato di polizia"?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  5. #25
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sbirri!

    Tirare dentro gli zingari fa sempre bene.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  6. #26
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sbirri!

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Certo certo...sono tutti codardi che preferiscono prendersela con il bambino invece che con il rom. Poi mi spieghi per quale motivo ti trattano male a te le FdO...a me, anche ben prima di indossare una divisa, mi hanno sempre trattano bene. Forse perchè non ho nulla da nascondere ed alla richiesta di un controllo rispondo con quello richiesto e non scappo o inizio ad inveire contro lo "stato di polizia"?
    guarda che sei tu ad aver detto 'la Legge va rispettata'....io ti ho semplicemente riportato quanto vedo tutti i giorni per strada.

    inoltre, la cosa che mi ha disturbato, e molto, è stata la frase 'io sono un'ispettore di polizia, lei non è nessuno', segno di un certo tipo di atteggiamente mentale particolarmente odioso. per te è corretto apostrofare in modo tale un cittadino? è professionale? ti piacerebbe ricevere un trattamento simile?
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  7. #27
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,408
     Likes dati
    8,044
     Like avuti
    10,845
    Mentioned
    1020 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Sbirri!

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    guarda che sei tu ad aver detto 'la Legge va rispettata'....io ti ho semplicemente riportato quanto vedo tutti i giorni per strada.

    inoltre, la cosa che mi ha disturbato, e molto, è stata la frase 'io sono un'ispettore di polizia, lei non è nessuno', segno di un certo tipo di atteggiamente mentale particolarmente odioso. per te è corretto apostrofare in modo tale un cittadino? è professionale? ti piacerebbe ricevere un trattamento simile?
    Com già spiegato nell'altro thread è stata un'uscita poco felice ovviamente, ma contestualizzala agli avvenimenti, perchè messa come la metti te prende tutta un'altra accezione.
    Inoltre...a me da fastidio quella frase quanto sentire dire "sbirri infami"....fai te. Ma per te quello è "buongusto".
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  8. #28
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sbirri!

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    probabilmente parli perchè non hai mai avuto a che fare con gli sbirri......c'è modo e modo di trattare le questioni e in questo caso è del tutto evidente l'arroganza delle divise. arrivare a dire 'io sono un ispettore di polizia e lei è un nessuno' mi sembra che esuli dai compiti di chi dovrebbe servire la cittadinanza!

    comunque, spera di non averci mai a che fare con certa gente!
    Mi dispiace solo che invece di dare spazio ai problemi delle nostre forze dell'ordine si speculi su un episodio peraltro non chiarissimo.
    Nessuno parla degli stipendi che sono una miseria se rapportati all'attività svolta;
    nessuno si occupa delle auto ferme in officina. Pretendiamo chissà cosa da gente che quotidianamente si fa il mazzo per garantire un servizio dignitoso tra mille difficoltà.

  9. #29
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sbirri!

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace solo che invece di dare spazio ai problemi delle nostre forze dell'ordine si speculi su un episodio peraltro non chiarissimo.
    Nessuno parla degli stipendi che sono una miseria se rapportati all'attività svolta;
    nessuno si occupa delle auto ferme in officina. Pretendiamo chissà cosa da gente che quotidianamente si fa il mazzo per garantire un servizio dignitoso tra mille difficoltà.

    Dimenticando che è la famiglia il posto dove principalmente i minori vengono abusati.
    E con mille difficoltà vengono spesso salvati dalle FdO.
    Come la minorenne pakistana.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  10. #30
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,840
     Likes dati
    1,191
     Like avuti
    1,146
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sbirri!

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Se fosse stato uno zingaro l'avrebbero ammanettato.
    ..io credo invece che gli avrebbero fornito una bella villetta per alloggiarvi comodamente!:sofico:
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Sbirri Appesi !!!
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 11:41
  2. Fiamma e gli sbirri
    Di luigi profili nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 17:00
  3. sbirri
    Di F.S.MI nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 00:59
  4. Sito Sbirri...
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 16:06
  5. Basta sbirri!
    Di Titus Livius (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-03-04, 14:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito