







dai, qualcuno mi spieghi quella battuta


Oggi a pranzo tagliatelle con i funghi, sformato di spinaci, mozzarella in carrozza, pannacotta con i mirtilli.
W il martedì di permesso con sole e 25°C. W la cucina della nonna. E i norvegesi non capiscono un cazzo.




Mi sono svegliato con la voglia di pane e mortazza.
Ho pranzato a pane e mortazza.
Non per la fretta, avevo voglia proprio.
Ne ho lasciato un po anche per stasera.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




minestrone
sfornato di spinaci
crostata di mele
![]()


sto ancora aspettando la spiegazione della battuta di segesto