Quale vi disgusta di piú?
a me nessuno.
A mia miglia invece il sanguinaccio toscano e la soppressata.
A voi?

Quale vi disgusta di piú?
a me nessuno.
A mia miglia invece il sanguinaccio toscano e la soppressata.
A voi?
Ultima modifica di diegol22; 14-10-12 alle 18:26
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Addovo gli affettati. Però sta roba la odio
![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Disgustare nessuno, non mi piacciono quelli con troppo grasso...
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Disgustare nessuno, ma cerco di non mangiarli troppo di frequente, sono un concentrato di colesterolo.
Piccolo OT, domanda per i forumisti toscani: come si chiamano quelle buonissime salsicce, credo in particolare senesi, molto aromatizzate e speziate, che si spalmano crude sul pane?
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

disgustare è troppo forte come vocabolo.
il prosciutto cotto tuttavia non mi entusiasma
e la soppressa (veneta) riesco a mangiarla solo cotta. ma cotta mi piace.

Riesco a mangiare anche la cicciolata.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Mi piace un po' tutto ma mangio solo il prosciutto crudo, a volte il cotto.
Tutto il resto è troppo colesterolitico![]()

da piccolo mangiavo solo il cotto, accuiratamente sgrassato, e gli altri affettati non mi picevano
adesso mangio principèalmente crudo e speck, ogni tanto roast beef e bresaola
raramente la moratdella e il cotto
comunque mi fa schifo il boudin, ma non se se puà essere consideraro un salume

Non mi piace il prosciutto crudo e i salami con le scaglie di grasso troppo spesse
slava kokaini

Disgustare nessuno, però non ne vado matto.
Mi piace il prosciutto cotto che uso per preparare la pasta (anche lo speck). Non disdegno nemmeno mortadella e bresaola. Il crudo mi piace meno.
Bisogna ricordare che gli affettati fanno male e vanno mangiati, se proprio non se ne può fare a meno, in modiche quantità non più di due volte a settimana.