



è logico!
lei, quella che scrive, non capisce una mazza di quello che le dicono anche se, evidentemente c'è qualcuno che tenta e ritenta di spiegarglielo e siccome la poverina è tanto piena di sé da tener pure un blog insulso, dice che quei poveracci che hanno inutilmente cercato di spiegarle qualcosa sono dei poveri spacciaparole, che parlano, parlano ma non dicono nulla di comprensibile, alle sue orecchie, s'intende.






da un rapido sguardo a quel che scrive mi sembra il prototipo della qualunquista-bene-che se la tira da figa perché ha studiato e sa parlare ...
il prototipo di destra di quella che se fosse di sinistra farebbe la radical-chic









