Qualcuno gli avrà promesso una nuova poltrona altrove.

Secondo me è un ottimo gesto, che non gli pregiudica certo di fare politica. L'ideale sarebbe che si dedicasse alla formazione...
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

abbiamo una visione completamente opposta di uolter :gratgrat:
io lo vedo come quello che ha distrutto il pds per fare il sindaco, ha distrutto il centrosinistra romano per fare il leader di partito, ha distrutto il centrosinistra(governo compreso) per fare il candidato a presidente del consiglio.
ma poi... non doveva andare in africa a fare volontariato?

questo sarebbe un ottimo gesto per uolter:
Missioni Estere Redentoriste

Beh, sulla sua candidatura a sindaco di Roma considerando che vinse 2 volte e governò per quasi 10 anni come sindaco molto amato, non è che abbia fatto poi male...il Pds certo non è stato indebolito dalla vittoria a Roma! Quanto al Pd, gli venne chiesto di fare il leader, non fu lui a proporsi...usarono lui come figura un po' fuori dall'agone politico.
Di errori di certo ne ha fatti, ma da qui a dire che sia un flagello ce ne passa...e io non l'ho votato alle primarie, voglio specificare.
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]