Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Ma io mi chiedo: che senso ha legalmente?
Cioè, a parte che mamma e papà sono due termini che non discriminano (come dire mucca e bue) e che genitore1 e genitore2 è una discriminazione vera è propria (perchè oggettivamente il numero 1 è più importante del numero 2) mi chiedo davvero che senso abbia legalmente e, poichè sono sicuro che al 90% della popolazione non je ne potrebbe fregà de meno, quale lobby masso-plutocratica spinge per ste robe.
Al termine di tutto questo credo che sia per non discriminare le coppie gaie in caso di adozione?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.