con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Ogni presa per il culo è d'obbligo e ben accetta
Originariamente Scritto da Feliks
Perché noi romani siamo abituati a pisciare per strada, ricordiamolo.
Certo Roma dopo tutto è una fogna a cielo aperto dal 100 a.c, quando si scaricavano gli escrementi direttamente in strada. Noi ci teniamo alle tradizioni.
Re: Ogni presa per il culo è d'obbligo e ben accetta
Originariamente Scritto da morfeo
Certo Roma dopo tutto è una fogna a cielo aperto dal 100 a.c, quando si scaricavano gli escrementi direttamente in strada. Noi ci teniamo alle tradizioni.
Poi non è esattissimo. L'urina la si lasciava in vasi e secchi fuori dalla porta e veniva ritirata dai garzoni dei tintori e dei conciatori.