4, QUATTRO, rigori non dati a noi e poi uno barzelletta al 91esimo e perdiamo?
Ma vaffanculo va!


4, QUATTRO, rigori non dati a noi e poi uno barzelletta al 91esimo e perdiamo?
Ma vaffanculo va!


mai visto uno schifo del genere.. o meglio l'avevo visto nel famoso reggina juventus 2-1..
c'erano tre rigori nettissimi .. volutamente ignorati.. addirittura in uno ha dato vantaggio salvo poi tornare indietro sulla decisione..


quattro rigori, due falli (su Nedved e Sissoko) e due falli di mano in area.
Cazzo, faceva bene Moggi. Roba da andare giu', chiuderli dentro e prenderli a calci in faccia per 4 ore quei tre stronzi con la maglia gialla.
Avevamo anche giocato bene...
Tanto domani daranno un rigorino all'Inter e gia' che ci siamo uno alla Roma e la routine continua. Ah, ma adesso gli arbitri sbagliano e basta, mi dimenticavo.


Due rigori? Ah, allora devono avere cambiato le regole. La palla si puo' toccare di mano in area ora. Grazie Malik. C'e' sempre da imparare nella vita. Da te soprattutto.


Si ma 4 rigori no, non esagerate adesso, l'unico solare era quello su Sissoko che non so davvero l'arbitro cosa abbia visto.
Quello su Nevded spesso non si da.
Quello che la prende col braccio c'è stata una deviazione prima si intracede dal replay ma c'è uno davanti che copre.
E per la reggina c'era un fiorigioco su Makinwa che andava solo soletto in porta.




E ad essere generosi quello della Reggina poteva essere gioco pericoloso.
Ma ad essere mooolto generosi, visto che la palla aveva gia' passato Amoruso.


Facendo un giretto su alcune Tv locali lombarde, l'indignazione per l'arbitraggio, anche da parte di giornalisti non-juventini ( e quindi anti-juventini ) è grossa.
Arbitraggio scandaloso , juve pluri-danneggiata.
Sarà un caso, ma quando cominciamo a fare un pochino sul serio ( quanto meno per il secondo posto ) arriva un arbitraggio taglia-gambe ( partite di andata con Udinese,Napoli, Parma ecc.ecc.+ molti altri episodi ...).
Non mi faccio più illusioni : se a "qualcuno" sta bene, arriveremo a stento al quarto posto, indipendentemente dai nostri meriti.
Forse è questo il "nuovo corso". E temo che ce lo porteremo dietro per alcuni anni...come è accaduto per molti arbitraggi ( minimizzati dalla stampa e da troppi coglioni anti-juventini ) del periodo che andava dal 1986 al 1994.
Non voglio Moggi ( dirigente di una squadra che era comunque la più forte, sul campo, visto la rosa che aveva ed il carattere che dimostrava...) ma neanche fare il pupazzetto al luna park che prende le palle in faccia...
La normalità non è possibile ?
Amici juventini, se va bene ( e se a "qualcuno" va bene ) arriveremo quarti, quest'anno ...sennò pane e cicoria per il prossimo quinquennio.
Aggiungete poi una dirigenza che non spende e quei pochi soldi li spende male....
La sentenza vera di farsopoli è stata questa : Juve in B a -9, due scudetti sacrosanti annullati e.... due-tre anni di "schiaffoni" dal "nuovo palazzo".
Speriamo siano solo due-tre anni : vorrei vincere lo scudetto del 2012...
Una cosa è certa : da un po' seguo poco il calcio ed episodi come quelli di stasera rinvigoriscono questa mia saggia decisione.


persino io dico ke questa sera l'arbitro è stato un pagliaccio..2 rigori netti non dati alla juventus e ha fischiato la fine 40 secondi prima con espulsione a zanetti..che buffone..fermo restando che questo arbitro però vorrei che arbitrasse anche Genoa-Juventus..![]()


Il nuovo che avanza...
Mamma mia, che schifo... Sto quasi rimpiangendo i vecchi tempi, e ho detto tutto.