Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi è più terrone ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Siferet
Comunque dopo Bossi, il più terrone di tutti sono io, che andando via da Napoli (perchè non mi piace vivere in grandi città) ho scelto Abruzzo e Molise come luoghi in cui vivere.. Dalla città del sud, alla piccola provincia del sud. anzi peggio perchè attualmente vivo in campagna.. adesso scusate,devo andare a rotolarmi nel latifondo.
Che fortuna avere un latifondo!
-
Citazione:
von Dekken
oddio.. ora che mi ci fai pensare non sono neanche terrone terrone, visto che il latifondo mica è mio.. che tristezza.. andrò a suonare il mandolino al sole per tirarmi su di morale
-
Citazione:
Siferet
oddio.. ora che mi ci fai pensare non sono neanche terrone terrone, visto che il latifondo mica è mio.. che tristezza.. andrò a suonare il mandolino al sole per tirarmi su di morale
Eh sì buona idea, magari trovi un produttore e ti fa incidere un cd.
-
Citazione:
Kroenen
Perchè questa stupida offesa non dovrebbe essere considerata tale?
Infatti. "terrone" è un termine dispregiativo, non c'è molto da girarci intorno.
-
Citazione:
von Dekken
Purtroppo (o per fortuna?) in Italia i latifondi non esistono più! :(
-
Citazione:
Pieralvise
Già pare che sia così.
-
Citazione:
Pieralvise
Esiste come se esiste.....in un civiltà contadina , l accumulo di strumenti era il latifondo. In una civiltà industriale e/o post industriale è il monopolio.......ed in Italia di latifondi ops monopoli ve ne sono troppi.
-
Comunque bello! Tornando al sondaggio nessuno ha risposto Totò Riina.. Se vogliamo dopo me e Bossi sarebbe il candidato più indicato a incarnare il peggio del Sud.
-
Bah..a me alcuni meridionali mi sembrano anche troppo permalosi. Che c'è di male a dare a qualcuno del contadino?
In toscana siamo abituati a darci del figliol di maiala a ogni angolo...e che sará mai, al massimo uno risponde a tono.
-
Citazione:
WalterA
Bah..a me alcuni meridionali mi sembrano anche troppo permalosi. Che c'è di male a dare a qualcuno del contadino?
In toscana siamo abituati a darci del figliol di maiala a ogni angolo...e che sará mai, al massimo uno risponde a tono.
Sai com'è... quando poi per rispondergli a tono gli dici che sono "merde", si offendono e fanno il broncio a radiopatania.