Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi è più terrone ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Sai com'è... quando poi per rispondergli a tono gli dici che sono "merde", si offendono e fanno il broncio a radiopatania.
Si intende "merde" senza offesa come "terrone"....
-
Citazione:
largodipalazzo
Si intende "merde" senza offesa come "terrone"....
Ovviamente.... mica avevo intenzione di offendere.
Era tutto scherzoso.
-
:gratgrat: Secondo me ,Bossi vincerebbe anche nel sondaggio "Chi è il più coglione":giagia:
-
Citazione:
Kroenen
Sai com'è... quando poi per rispondergli a tono gli dici che sono "merde", si offendono e fanno il broncio a radiopatania.
Vabbè ma dare del merdone è banale...le offese sono un'arte :)
Comunque è colpa di noi toscani che abbiamo coniato il termine "terone" ormai diversi secoli fa...
-
Citazione:
largodipalazzo
:gratgrat: Secondo me ,Bossi vincerebbe anche nel sondaggio "Chi è il più coglione":giagia:
Quello è poco ma sicuro...:D
-
-
Citazione:
stefaboy
Bossi è la reincarnazione di Vito Catozzo e Oronzo
Mago Oronzo però fa ridere.
-
tutti meno Bossi, tra quelli con piu' simpatia e umanità tra questi direi Lino Banfi
-
Citazione:
Siferet
Comunque dopo Bossi, il più terrone di tutti sono io, che andando via da Napoli (perchè non mi piace vivere in grandi città) ho scelto Abruzzo e Molise come luoghi in cui vivere.. Dalla città del sud, alla piccola provincia del sud. anzi peggio perchè attualmente vivo in campagna.. adesso scusate,devo andare a rotolarmi nel latifondo.
Attieniti al Molise....
-
chi ha scritto Cassano non ci ha capito niente di terronaggine.
Cassano ha lo stesso identico atteggiamento, la stessa postura, persino lo stesso sorriso, di Adriano Celentano da giovane.