La settimana scorsa ero in banca e parlando con il direttore ho saputo che per il 2013 dovrebbe finire la recessione. Il problema è che non si tiene conto della differenza tra l'economia italiana e quella internazionale. A livello europeo le borse sono ondivaghe e dalle trasmissioni che ascolto su Radio 24 non sento parlare di ripresa. Mi chiedo perché gli economisti che intervengono in radio e alle trasmissioni politiche non dicono la verità e cioè che questa crisi è pilotata, che qualcuno trama nell'ombra. Assunzioni al momento non ne vedo anzi chi va in pensione nelle aziende sia pubbliche che private non se ne fanno. Invece di tagliare gli sprechi questo governo ha aumentato le tasse e non cittadini continuiamo a pagare debiti con interessi da capogiro e il 2013 è dietro l'angolo.




Rispondi Citando


