con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ci arrivano tutti ma io le canzoni che dicevo erano quelle dei sirenetti Grillo, Maroni e Bersani. Il mio discorso era abbastanza complesso lo ammetto. Mezzi di distrazione di massa.
Già. Chi non vota SeL è un imbecille per definizione.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Ci arrivano tutti ma io le canzoni che dicevo erano quelle dei sirenetti Grillo, Maroni e Bersani. Il mio discorso era abbastanza complesso lo ammetto. Mezzi di distrazione di massa.
appunto. la presunzione di essere diverso dalla massa.