Abbiamo scoperto che prodi nel 2006 era berlusconiano altrimenti non si spiega come abbia fatto abbia fatto a rubargli 4 milioni di voti rispetto alle elezioni del 2001.

Abbiamo scoperto che prodi nel 2006 era berlusconiano altrimenti non si spiega come abbia fatto abbia fatto a rubargli 4 milioni di voti rispetto alle elezioni del 2001.
Dannato Barone Rosso.

se dal pd devono andare via tutti quelli che rinnegano/non accettano il comunismo, devono andare via tutti
il pd non è comunista, mettitelo bene in testa.
ps. vigliacchi saranno quelli che erano comunisti e ora fanno finta di no, non chi non ha mai affermato di esserlo. per inciso.
mi sa che sbagli bersaglio :sofico:
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Che poi un ex galoppino del PD (tra l'altro...uno pure parecchio convinto...) attualmente in evidente stato di confusione ideologica, venga a fare le pulci a me che non voto da oltre 10 anni proprio per evitare di legittimare l'uno o l'altro, e' grottesco !
Ma la vergogna, si sa, non conosce limiti.
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Ultima modifica di Aldino; 21-10-12 alle 16:01

abbassare di un terzo l'addizionale irpef a firenze, tenere l'aliquota base sulle prime case e mettere al massimo la seconda.. il tutto senza compromettere le finanze comunali
tutto marketing... certo come no
oltre ai programmi ci sono anche i precedenti nelle posizioni di responsabilità
bersani fa parte di quella classe dirigente che ha salvaguardato berlusconi
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore