Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Il mio o il Tuo ?
Io grossi problemi non ne ho come detto sopra da 12 anni non seguo coloro che rubarono il simbolo al PCI.
Ma fra Dx e Sx sò ancora scegliere. Dimezzare i parlamentari vale lo 0.000001 % del PIL. Far saltare la burocrazia si potra fare solo dal basso partecipando alle comunali per poi salire fino ai piani alti.

.....sei tu che dici che programmi il Sindaco NON ne ha ed io te ne ho messo due concreti ...........dimezzare i parlamentari vale già di per se dei bei milioni , come abolire i vitalizi ........e come abbattere la burocrazia ......che vale miliardi di tangenti in meno .......

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Il guaio è che non è il solo.
Sono anni che mi domando perché Inchino si ostina a rimanere nel PD.
Come lui, anche se con idee più moderate di "centro-destra", ce ne sono molti altri che restano nel PD solo perché non trovano spazio e possibilità di candidarsi..
saluti

.....in compenso tu non arrivi a capire che burocrazia e tasse sono la fonte primaria della disoccupazione in Italia ..........l'articolo 18 non c'entra una fava .
Fermo restando che nel pubblico impiego bisognerebbe , tanto per cominciare , poter perlomeno cambiare mansione agli assunti .
Ultima modifica di albertob; 25-10-12 alle 06:19