Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neonazionalista
Guarda che NazKol come te è contro gli "sbirri cattivi" per cui dovresti andarci d'accordo caro il mio nazicomunista. :ciaociao:
Da quando in qua "gli sbirri" sarebbero "di destra"?
Mi sa che sei Raymondino sotto mentite spoglie... :hihi:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Da quando in qua "gli sbirri" sarebbero "di destra"?
Mi sa che sei Raymondino sotto mentite spoglie... :hihi:
Vedi che hai un'idea distorta della destra? Pensi che destra voglia dire dar sfogo ai propri istinti bestiali e sfasciare tutto? Beh, accomodati! Voi naziskin siete l'altra faccia della sinistra anarco-comunista e difatti con questi esseri condividete lo pseudoribellismo e il kaos nichilista tipico degli avanzi di galera. Le forze dell'ordine e le forze armate sono stati e sempre saranno di destra proprio perchè fanno della legge, dell'ordine, della disciplina e della sicurezza il proprio cavallo di battaglia.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neonazionalista
Vedi che hai un'idea distorta della destra? Pensi che destra voglia dire dar sfogo ai propri istinti bestiali e sfasciare tutto? Beh, accomodati! Voi naziskin siete l'altra faccia della sinistra anarco-comunista e difatti con questi esseri condividete lo pseudoribellismo e il kaos nichilista tipico degli avanzi di galera. Le forze dell'ordine e le forze armate sono stati e sempre saranno di destra proprio perchè fanno della legge, dell'ordine, della disciplina e della sicurezza il proprio cavallo di battaglia.
Sì, l'ordine, la legge, la disciplina e la sicurezza della democrazia montiana. :sofico:
Dai... ti lascio alle tue pippette mentali. Con te e con quell'altro che mò è scomparso mi sono divertito abbastanza.:ciaociao:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neonazionalista
Le forze dell'ordine e le forze armate sono stati e sempre saranno di destra proprio perchè fanno della legge, dell'ordine, della disciplina e della sicurezza il proprio cavallo di battaglia.
Mi spiace Neonazionalista ma questo è un luogo comune abbastanza diffuso. Un mio carissimo amico di famiglia, nonché vicino, ha servito per anni la Marina Militare italiana come sottufficiale. Ora è sdegnato dalla politica, ma ha sempre votato Partito Socialista. E ha sempre sostenuto che nelle forze armate la fede politica è assai variegata, proprio andando contro queste logiche qualunquiste. Logico che non esisterà mai o assai raramente un militare comunista o radicale, ma dire che le forze dell'ordine e le forze armate sono di destra è un'emerita boiata.
Ah dimenticavo: il padre di un mio ex compagno di scuola è stato anch'esso militare di professione. Ora lavora alla CGIL.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleInEsilio
Mi spiace Neonazionalista ma questo è un luogo comune abbastanza diffuso. Un mio carissimo amico di famiglia, nonché vicino, ha servito per anni la Marina Militare italiana come sottufficiale. Ora è sdegnato dalla politica, ma ha sempre votato Partito Socialista. E ha sempre sostenuto che nelle forze armate la fede politica è assai variegata, proprio andando contro queste logiche qualunquiste. Logico che non esisterà mai o assai raramente un militare comunista o radicale, ma dire che le forze dell'ordine e le forze armate sono di destra è un'emerita boiata.
Ah dimenticavo: il padre di un mio ex compagno di scuola è stato anch'esso militare di professione. Ora lavora alla CGIL.
Non voglio mettere in dubbio la tua esperienza personale ma posso dirti che si tratta di pochi casi, fidati! Sono stato per parecchio tempo nelle forze armate e ho sempre conosciuto persone di destra. Addirittura un colonnello dell'esercito mi confidò di voler votare un partito che avesse fatto dell'ordine, della disciplina e dell'amor di Patria i suoi valori di riferimento.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Sì, l'ordine, la legge, la disciplina e la sicurezza della democrazia montiana. :sofico:
Dai... ti lascio alle tue pippette mentali. Con te e con quell'altro che mò è scomparso mi sono divertito abbastanza.:ciaociao:
Dove lo vedi l'ordine e disciplina con monti solo tu lo sai! :sese: Ah, tanto per la cronaca: sono antimontiano e antieuropeo e se dipendesse da me torneremmo alla lira! :ciaociao:
-
Re: Eccomi!
Ma che bella nuova infornata di troll! Dopo aver per qualche tempo appestato il forum "Socialismo Nazionalitario", stanchi di essere sbeffeggiati o ignorati si sono trasferiti su PIR. Abbiamo troll reazionari di destra, come i sayani Digos, Berretto verde, o a scelta di sinistra come Nazkol, il socialcollettivista filoyankee e filo israeliano...Manca solo Silvio, quello con l'avatar con Berlusconi e la stella rossa e il poker è completo.
Digos si lamenta anche che gli è stato chiuso un 3d sul nostro forum Socialismo Nazionale...la stessa identica trollata che aveva postato su forum citato all'inizio:
Cosa sperate di ottenere voi nazi-islamo-comunisti?
Beh, sul nostro forum non diamo spazio a troll e provocatori... prova su DR ma posso affermare che probabilmente sarai preso forumisticamente a calci in culo anche lì visto l'approccio che hai avuto con Giò.
Buon divertimento , comunque.:ciaociao:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neonazionalista
Vedi che hai un'idea distorta della destra? Pensi che destra voglia dire dar sfogo ai propri istinti bestiali e sfasciare tutto? Beh, accomodati! Voi naziskin siete l'altra faccia della sinistra anarco-comunista e difatti con questi esseri condividete lo pseudoribellismo e il kaos nichilista tipico degli avanzi di galera. Le forze dell'ordine e le forze armate sono stati e sempre saranno di destra proprio perchè fanno della legge, dell'ordine, della disciplina e della sicurezza il proprio cavallo di battaglia.
E' troppo difficile per loro. :giagia: Purtroppo le troppe canne gli hanno mandato in pappa il cervello. :giagia:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
E' troppo difficile per loro. :giagia: Purtroppo le troppe canne gli hanno mandato in pappa il cervello. :giagia:
Certo che tacciare chiunque sia "antisistema" di essere un cannaiolo non è il massimo.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Ma che bella nuova infornata di troll! Dopo aver per qualche tempo appestato il forum "Socialismo Nazionalitario", stanchi di essere sbeffeggiati o ignorati si sono trasferiti su PIR. Abbiamo troll reazionari di destra, come i sayani Digos, Berretto verde, o a scelta di sinistra come Nazkol, il socialcollettivista filoyankee e filo israeliano...Manca solo Silvio, quello con l'avatar con Berlusconi e la stella rossa e il poker è completo.
Digos si lamenta anche che gli è stato chiuso un 3d sul nostro forum Socialismo Nazionale...la stessa identica trollata che aveva postato su forum citato all'inizio:
Cosa sperate di ottenere voi nazi-islamo-comunisti?
Beh, sul nostro forum non diamo spazio a troll e provocatori... prova su DR ma posso affermare che probabilmente sarai preso forumisticamente a calci in culo anche lì visto l'approccio che hai avuto con Giò.
Buon divertimento , comunque.:ciaociao:
A proposito di troll riguardo quel forum , è vero che War's Girl è quella ragazza che ha messo come avatar? :D