Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
A proposito di troll riguardo quel forum , è vero che War's Girl è quella ragazza che ha messo come avatar? :D
Non credo, sarà anche lei un troll. Quel forum è stato ucciso da una quantità abnorme di troll, che di norma hanno buon gioco quando già regna una certa confusione.
-
Citazione:
Kavalerists
Non credo, sarà anche lei un troll. Quel forum è stato ucciso da una quantità abnorme di troll, che di norma hanno buon gioco quando già regna una certa confusione.
Non oso immaginare che cosa accadrebbe se lei si iscrivesse qui su Pir con quell' avatar e cominciasse a scrivere sul fondoscala. :sofico:
-
Citazione:
Murru
Non oso immaginare che cosa accadrebbe se lei si iscrivesse qui su Pir con quell' avatar e cominciasse a scrivere sul fondoscala. :sofico:
Immagino...l'immenso potere d'attrazione di una una gnocca-troll! Staremmo tutti appiccicati al fondoscala...:sofico:
-
Quella bionda nella foto è l'attrice Lindsay Lohan...
-
Citazione:
marsi
Che peccato, qualcosa mi dice che non si iscriverà mai su PIR...
-
Citazione:
marsi
:sofico:
Insomma l' utente in questione è proprio un troll all' ennesima potenza :D
-
Citazione:
Digos
Un Saluto a tutti! Sono di Destra anzi di Estrema Destra, ultraconservatore e ultranazionalista. Sono però distante dagli attuali partiti della destra radicale perchè anti-occidentalisti e filo-comunisti, mi riconosco molto nelle idee del MSI Destra Nazionale di Gaetano Saya.
Cos'è, uno scherzo? :see:
-
Citazione:
Digos
Ti sembra tanto divertente? :sese:
Uno che come "nome utente" sceglie "digos" non è divertente ma grottesco. :sese:
-
Citazione:
Digos
Fanciullo mica tanto visto che ho superato da diversi anni la quarantina. :D
Fossi in te non ne andrei fiero. ;)
-
Citazione:
Digos
Un Saluto a tutti! Sono di Destra anzi di Estrema Destra, ultraconservatore e ultranazionalista. Sono però distante dagli attuali partiti della destra radicale perchè anti-occidentalisti e filo-comunisti, mi riconosco molto nelle idee del MSI Destra Nazionale di Gaetano Saya.
Finalmente qualcuno che ha constatato la degenerazione eurasiatista, antropocentrica e neo-giacobina dell'estrema destra.
Benvenuto.