Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleInEsilio
Suvvia, veniamo al programma del MSI-DN è interessante il punto 23.
23. Noi chiediamo la lotta legale contro le menzogne politiche consapevoli e contro la loro diffusione a mezzo della stampa. Per rendere possibile la creazione di una stampa italiana, noi chiediamo:
a) che tutti i redattori e collaboratori di giornali pubblicati in lingua italiana debbano essere connazionali
b) che i giornali non italiani debbano ottenere, per esser pubblicati, una espressa autorizzazione dello Stato; e che devono venire stampati in lingua italiana;
Quindi, cari francesi e tedeschi in vacanza in Italia, non potrete più richiedere in albergo Le Figaro o il Die Welt. PER IL BENE DELLA NAZIONE ULTRACONSERVATRICE IPERMAXINEONAZIONALISTA CONNAZIONALE ITALIANA!
Aggiungerei: un corso APPROFONDITO di lingua italiana con test per la dirigenza e i militanti del MSI-DN
Saya e soci già avranno difficoltà con l'italiano... figurati se dovessero anche leggere in inglese, tedesco o francese...
-
Re: Eccomi!
Ragazzi ma dato che "è cittadino dello Stato solo chi è connazionale e connazionale chi è di sangue italiano", quindi è chiara una componente di tipo sanguigneo, come la mettete col fatto che Saya sembra il fratello di Saddam?
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Digos e Neonazionalista penso di aver capito la vostra posizione. Per esempio vi piacerebbe che in Italia ci fosse uno come Pinochet, giusto?
Parlo per me: Pinochet e soprattutto Videla. :chefico:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franus
Conservatorismo e capitalismo,il libertarianesimo è davvero l'incarnazione di ciò che più putrido c'è nel mondo.Di peggio ci sono solo quelli come te però interventisti e che vogliono mantenere lo stato,gente come neonazionalista e digos.
Il peggio del peggio è solo il comunismo. Il demone marxista come una belva assetata di sangue ha dilaniato interi popoli.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleInEsilio
Ragazzi ma dato che "è cittadino dello Stato solo chi è connazionale e connazionale chi è di sangue italiano", quindi è chiara una componente di tipo sanguigneo, come la mettete col fatto che Saya sembra il fratello di Saddam?
Saya è siciliano e come molti siciliani è di carnagione olivastra, non vedo il problema.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
Un Saluto a tutti! Sono di Destra anzi di Estrema Destra, ultraconservatore e ultranazionalista. Sono però distante dagli attuali partiti della destra radicale perchè anti-occidentalisti e filo-comunisti, mi riconosco molto nelle idee del MSI Destra Nazionale di Gaetano Saya.
anche se con colpevole ritardo, benvenuto :)
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Ma poi un fascista con il nick del tuo peggior nemico ovvero la digos? Come se i libertari avessero l'avatar con equitalia.
Non mi sembra così strano visto che i fasci sono stati sempre "pappa e ciccia" con gli sbirri.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
ma è evidente che esistono tradizioni di destra radicale seria e culturalmente interessante per quanto io possa essere lontano da quelle idee, ci mancherebbe. :D
Non esistono tradizioni di destra radicale credibile visto che tutte predicano lo sterminio.
-
Re: Eccomi!
Ecco, Digos e Nazkol, fate amicizia mi raccomando.
tra troll vi intenderete senz'altro. :hihi:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Ecco, Digos e Nazkol, fate amicizia mi raccomando.
tra troll vi intenderete senz'altro. :hihi:
Guarda che NazKol come te è contro gli "sbirri cattivi" per cui dovresti andarci d'accordo caro il mio nazicomunista. :ciaociao: