Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romanvs
C'è una in quel forum che è 'na bonazza come poche. :sofico: Si chiama Fiamma Rossa e ha anche postato delle foto qui su PIR.
Come al solito caro Romanvs sei molto gentile però vorrei essere apprezzata non solo per il mio aspetto fisico ma soprattutto per quello che sono. Un abbraccio! :)
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romanvs
Magari fossero solo troll, purtroppo i "sayani" sono persone realmente esistenti con una confusione mentale in testa non indifferente. Questi sono peggio di fini. :see:
Parli proprio tu di confusione che ti dichiari socialista nazionale? Ma almeno la dignità! :sese: La Destra Ultranazionalista contrariamente ai deliri nazislamocomunisti è stata sempre coerente, non si è mai nascosta e soprattutto non ha mai corteggiato i rossi. Poi fini c'entra con noi come con i "cavoli a merenda".
-
Re: Eccomi!
Secondo me sono più coerenti loro. Voi difendete uno stato antifascista che evidentemente vi da la caccia. Del resto quando sento la parola "socialismo" metto mano alla pistola.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berretto Verde
Parli proprio tu di confusione che ti dichiari socialista nazionale? Ma almeno la dignità! :sese: La Destra Ultranazionalista contrariamente ai deliri nazislamocomunisti è stata sempre coerente, non si è mai nascosta e soprattutto non ha mai corteggiato i rossi. Poi fini c'entra con noi come con i "cavoli a merenda".
Faide interne tra fasci.
-
Re: Eccomi!
No ma è geniale la finezza dei nick, soprattutto di "Berretto Verde".
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiamma Rossa
Come al solito caro Romanvs sei molto gentile però vorrei essere apprezzata non solo per il mio aspetto fisico ma soprattutto per quello che sono. Un abbraccio! :)
Io apprezzo i troll!
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
No ma è geniale la finezza dei nick, soprattutto di "Berretto Verde".
Ma in fondo Digos, Berretto Verde, Neonazionalista si inseriscono nel tipico filone del troll sostenitore del classico becerume reazionario da macchietta. La vera genialata è NazKol, il marxista-leninista razzista, filosionista e filo yankee...
:crepapelle::D
Speriamo che da quel forum trasmigrino su PIR anche quei pochi elementi validi che pure ci sono, e non solo tutti sti troll...
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
NazKol, il marxista-leninista
Io non sono comunista ma nazional-collettivista il marxismo-leninismo è un'ideologia che non mi appartiene quanto al razzismo chiedi pure ai tuoi amici arabi sostenitori del regime nazi-islamico dell'Iran.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
NazKol
Io non sono comunista ma nazional-collettivista il marxismo-leninismo è un'ideologia che non mi appartiene quanto al razzismo chiedi pure ai tuoi amici arabi sostenitori del regime nazi-islamico dell'Iran.
Quindi questo 3d
http://politicainrete.it/forum/movim...rincipali.html
l'hai postato solo per renderci partecipi della tua esistenza, giusto?
Poi se vuoi di razzismo possiamo parlarne anche coi tuoi amichetti "nazi-giudaici" ( purtroppo devo adattarmi al tuo livello ), razzisti e segregazionisti.
Ovviamente tu non si razzista, no....quando scrivi in firma "Prima i musulmani" si sa che intendi dire che sono i migliori di tutti, o mi sbaglio?
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Quindi questo 3d
http://politicainrete.it/forum/movim...rincipali.html
l'hai postato solo per renderci partecipi della tua esistenza, giusto?
Poi se vuoi di razzismo possiamo parlarne anche coi tuoi amichetti "nazi-giudaici" ( purtroppo devo adattarmi al tuo livello ), razzisti e segregazionisti.
Ovviamente tu non si razzista, no....quando scrivi in firma "Prima i musulmani" si sa che intendi dire che sono i migliori di tutti, o mi sbaglio?
Ho aperto quel 3d per segnalare alcuni dei partiti marxisti-leninisti italiani visto che la sezione si chiama "marxismo-leninismo" e non perchè condividessi le opinioni di quei partiti. Quanto poi alla mia firma non c'è niente di razzista ma al contrario fa capire ai Patrioti della Libertà chi sono i nemici dell'Occidente: i musulmani e i padroni.