Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berretto Verde
Benvenuto Camerata! :) :chefico:
:postridicolo:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romanvs
:postridicolo:
Su dai, da bravo. Torna a giocare con i barbuti islamici che ti piacciono tanto nazicomunista! :prego: :ciaociao:
-
Re: Eccomi!
Ma come berretto verde ti riferisci a quelle forze speciali americane?
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Ma come berretto verde ti riferisci a quelle forze speciali americane?
Ebbè... gli ammeregani sò forti, ahò...
http://youtu.be/N8WuLcncbBM
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romanvs
:postridicolo:
Che ti ridi palestinocomunista?
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neonazionalista
Che ti ridi palestinocomunista?
sionista.
-
Re: Eccomi!
-
Re: Eccomi!
Se non altro la tesi dell'infiltrato/troll è palese.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Se non altro la tesi dell'infiltrato/troll è palese.
Magari fossero solo troll, purtroppo i "sayani" sono persone realmente esistenti con una confusione mentale in testa non indifferente. Questi sono peggio di fini. :see:
-
Re: Eccomi!
Non posso far altro che pensare a Dragon ball quando leggo Sayani. Questo vuol dire che già a priori li considero strani e assurdi. Ma poi è comunque una normale conseguenza del repubblicanesimo muscolare (ovviamente non quello di tradizione più liberale e libertaria e paleo ma neocon ed economicamente interventista) a stelle e strisce applicato in italia. Dovremmo abituarci in futuro a questi nuovi nazionalisti? Tanto è vero che leggendo i nick trovo NEOnazionalista e fedeli alla Digos che difende lo stato italiano da eventuali rivoluzioni di qualunque colore.
Sarà un bene che io non citi Luigi Einaudi ad esempio che questi qua mi denunciano per istigazione all'evasione fiscale :sofico: