



MA CEEERRRRTOOOO, sono i musulmani, che controllano le grandi banche e le società internazionali in tutto il mondo, che organizzano varie lobbies in ogni singolo governo occidentale di Europa e Stati Uniti. Sono i musulmani che credono di appartenere a un popolo eletto, che pensano di essere migliori di tutti gli altri, che applicano forme di apartheid, che ci stanno lavando il cervello con il multiculturalismo, che è cosa buona e giusta, che dovremmo favorire i matrimoni interraziali, che il nazionalismo, e la conservazione della propria identità è stupido e sbagliato...
Sicuro, è proprio tutta colpa di musulmani....
Quanto ai padroni, se non capisci questo, tu non sai manco lontanamente di cosa stai parlando.
Tu, se non sei un troll, sei proprio messo male.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch




Militanza
Nazionalcollettivismo
Prima i musulmani
Poi i padroni




what70/80% della popolazione mondiale è costituito da musulmani, fai un po' tu...
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.


Ma cosa stai dicendo? I musulmani nel mondo sono 1 miliardo e mezzo circa sui quasi 7 miliardi della popolazione mondiale! :gluglu:repapelle:
E a te poi cosa ti minacciano? E quando vengono in Europa chi li fa venire come immigrati? Sai chi li vuole e a chi conviene? a quelli di cui ti parlavo io nel mio precedente post.
Americanismo+sionismo con in più uno spruzzo di M.Allam e O.Fallaci, giusto per mantenere vivo il gusto dello scontro di civiltà, altro false flag sionista... un cocktail molto interessante questo Nazionalcollettivismo!repapelle:
Ma tu con queste idee, su Socialismo Nazionalitario cosa diavolo ci andavi a fare, giusto per trollare?
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Trollhunter delle 2 Sicilie.


PATRIA E SOCIALISMO