Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 174

Discussione: Eccomi!

  1. #141
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da NazKol Visualizza Messaggio
    Ho aperto quel 3d per segnalare alcuni dei partiti marxisti-leninisti italiani visto che la sezione si chiama "marxismo-leninismo" e non perchè condividessi le opinioni di quei partiti. Quanto poi alla mia firma non c'è niente di razzista ma al contrario fa capire ai Patrioti della Libertà chi sono i nemici dell'Occidente: i musulmani e i padroni.
    Poche idee, ma ben confuse.
    Ultima modifica di Kroenen; 23-11-12 alle 20:14
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  2. #142
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Rossa Visualizza Messaggio
    Come al solito caro Romanvs sei molto gentile però vorrei essere apprezzata non solo per il mio aspetto fisico ma soprattutto per quello che sono. Un abbraccio!
    repapelle:
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  3. #143
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,720
     Likes dati
    56,308
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da NazKol Visualizza Messaggio
    Ho aperto quel 3d per segnalare alcuni dei partiti marxisti-leninisti italiani visto che la sezione si chiama "marxismo-leninismo" e non perchè condividessi le opinioni di quei partiti. Quanto poi alla mia firma non c'è niente di razzista ma al contrario fa capire ai Patrioti della Libertà chi sono i nemici dell'Occidente: i musulmani e i padroni.
    MA CEEERRRRTOOOO, sono i musulmani, che controllano le grandi banche e le società internazionali in tutto il mondo, che organizzano varie lobbies in ogni singolo governo occidentale di Europa e Stati Uniti. Sono i musulmani che credono di appartenere a un popolo eletto, che pensano di essere migliori di tutti gli altri, che applicano forme di apartheid, che ci stanno lavando il cervello con il multiculturalismo, che è cosa buona e giusta, che dovremmo favorire i matrimoni interraziali, che il nazionalismo, e la conservazione della propria identità è stupido e sbagliato...
    Sicuro, è proprio tutta colpa di musulmani....
    Quanto ai padroni, se non capisci questo, tu non sai manco lontanamente di cosa stai parlando.
    Tu, se non sei un troll, sei proprio messo male.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  4. #144
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Tu, se non sei un troll, sei proprio messo male.
    Entrambe le cose, secondo me.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  5. #145
    Nationalkollektivist
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    284
     Likes dati
    3
     Like avuti
    77
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    MA CEEERRRRTOOOO, sono i musulmani, che controllano le grandi banche e le società internazionali in tutto il mondo, che organizzano varie lobbies in ogni singolo governo occidentale di Europa e Stati Uniti. Sono i musulmani che credono di appartenere a un popolo eletto, che pensano di essere migliori di tutti gli altri, che applicano forme di apartheid, che ci stanno lavando il cervello con il multiculturalismo, che è cosa buona e giusta, che dovremmo favorire i matrimoni interraziali, che il nazionalismo, e la conservazione della propria identità è stupido e sbagliato...
    Sicuro, è proprio tutta colpa di musulmani....
    Quanto ai padroni, se non capisci questo, tu non sai manco lontanamente di cosa stai parlando.
    Tu, se non sei un troll, sei proprio messo male.
    I nuovi savonarola islamici con il loro oscurantismo minacciano la libertà di tutti noi un po' come facevano i cristiani nei secoli passati considera poi che almeno il 70/80% della popolazione mondiale è costituito da musulmani, fai un po' tu...
    Militanza
    Nazionalcollettivismo
    Prima i musulmani
    Poi i padroni

  6. #146
    Nationalkollektivist
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    284
     Likes dati
    3
     Like avuti
    77
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Entrambe le cose, secondo me.
    Eh certo perchè chi invece nel proprio avatar mette quell'obbrobrio è sano di mente?
    Militanza
    Nazionalcollettivismo
    Prima i musulmani
    Poi i padroni

  7. #147
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    70/80% della popolazione mondiale è costituito da musulmani, fai un po' tu...
    what
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  8. #148
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,720
     Likes dati
    56,308
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da NazKol Visualizza Messaggio
    I nuovi savonarola islamici con il loro oscurantismo minacciano la libertà di tutti noi un po' come facevano i cristiani nei secoli passati considera poi che almeno il 70/80% della popolazione mondiale è costituito da musulmani, fai un po' tu...
    Ma cosa stai dicendo? I musulmani nel mondo sono 1 miliardo e mezzo circa sui quasi 7 miliardi della popolazione mondiale! :gluglu:repapelle:
    E a te poi cosa ti minacciano? E quando vengono in Europa chi li fa venire come immigrati? Sai chi li vuole e a chi conviene? a quelli di cui ti parlavo io nel mio precedente post.
    Americanismo+sionismo con in più uno spruzzo di M.Allam e O.Fallaci, giusto per mantenere vivo il gusto dello scontro di civiltà, altro false flag sionista... un cocktail molto interessante questo Nazionalcollettivismo! repapelle:
    Ma tu con queste idee, su Socialismo Nazionalitario cosa diavolo ci andavi a fare, giusto per trollare?
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #149
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da NazKol Visualizza Messaggio
    I nuovi savonarola islamici con il loro oscurantismo minacciano la libertà di tutti noi un po' come facevano i cristiani nei secoli passati considera poi che almeno il 70/80% della popolazione mondiale è costituito da musulmani, fai un po' tu...
    Citazione Originariamente Scritto da NazKol Visualizza Messaggio
    Eh certo perchè chi invece nel proprio avatar mette quell'obbrobrio è sano di mente?
    Cioè... tu che dici che l'80% della popolazione mondiale è costituito da musulmani vieni a dire ad altri che sono insani?
    Vabbè... troll e fake.
    E come troll, pure abbastanza scemo... :sofico:
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  10. #150
    Forumista junior
    Data Registrazione
    24 Jan 2012
    Messaggi
    11
     Likes dati
    9
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da NazKol Visualizza Messaggio
    I nuovi savonarola islamici con il loro oscurantismo minacciano la libertà di tutti noi un po' come facevano i cristiani nei secoli passati considera poi che almeno il 70/80% della popolazione mondiale è costituito da musulmani, fai un po' tu...
    Ma finiscila! La tua è proprio una delle peggiori propagande di stampo sionista infarcite d'odio anti-islamico oltretutto quella scritta che hai in firma è vergognosa e la dovresti togliere ma forse per te il rispetto della vita umana è un optional... :see:
    PATRIA E SOCIALISMO

 

 
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RI-eccomi
    Di testapensante nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-12, 16:20
  2. Eccomi
    Di Red River nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-05-02, 21:50
  3. Eccomi qui
    Di ARI6 nel forum Tuttosport
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-05-02, 15:13
  4. Eccomi
    Di Federico Fico nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-02, 12:51
  5. Eccomi!!!
    Di Österreicher nel forum Hdemia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-04-02, 00:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito