



Parli proprio tu di confusione che ti dichiari socialista nazionale? Ma almeno la dignità!La Destra Ultranazionalista contrariamente ai deliri nazislamocomunisti è stata sempre coerente, non si è mai nascosta e soprattutto non ha mai corteggiato i rossi. Poi fini c'entra con noi come con i "cavoli a merenda".
Ultima modifica di Comunardo°; 10-11-12 alle 14:04


Secondo me sono più coerenti loro. Voi difendete uno stato antifascista che evidentemente vi da la caccia. Del resto quando sento la parola "socialismo" metto mano alla pistola.
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.




No ma è geniale la finezza dei nick, soprattutto di "Berretto Verde".
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Ma in fondo Digos, Berretto Verde, Neonazionalista si inseriscono nel tipico filone del troll sostenitore del classico becerume reazionario da macchietta. La vera genialata è NazKol, il marxista-leninista razzista, filosionista e filo yankee...
repapelle:
Speriamo che da quel forum trasmigrino su PIR anche quei pochi elementi validi che pure ci sono, e non solo tutti sti troll...
Ultima modifica di Kavalerists; 23-11-12 alle 00:16
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Militanza
Nazionalcollettivismo
Prima i musulmani
Poi i padroni


Quindi questo 3d
http://politicainrete.it/forum/movim...rincipali.html
l'hai postato solo per renderci partecipi della tua esistenza, giusto?
Poi se vuoi di razzismo possiamo parlarne anche coi tuoi amichetti "nazi-giudaici" ( purtroppo devo adattarmi al tuo livello ), razzisti e segregazionisti.
Ovviamente tu non si razzista, no....quando scrivi in firma "Prima i musulmani" si sa che intendi dire che sono i migliori di tutti, o mi sbaglio?
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Ho aperto quel 3d per segnalare alcuni dei partiti marxisti-leninisti italiani visto che la sezione si chiama "marxismo-leninismo" e non perchè condividessi le opinioni di quei partiti. Quanto poi alla mia firma non c'è niente di razzista ma al contrario fa capire ai Patrioti della Libertà chi sono i nemici dell'Occidente: i musulmani e i padroni.
Militanza
Nazionalcollettivismo
Prima i musulmani
Poi i padroni