Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neonazionalista
Benvenuto Camerata! :) Un consiglio: non cadere nelle provocazioni dei nazi-islamici e dei fasciocomunisti (che qui sono tanti e agguerriti), ignorali e basta.
Grazie! :) Sì, mi sono accorti dei numerosi provocatori nazi-islamo-comunisti per fortuna esistono solo su internet. ;)
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
Un Saluto a tutti! Sono di Destra anzi di Estrema Destra, ultraconservatore e ultranazionalista. Sono però distante dagli attuali partiti della destra radicale perchè anti-occidentalisti e filo-comunisti, mi riconosco molto nelle idee del MSI Destra Nazionale di Gaetano Saya.
Mioddio.
Benvenuto.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
Un Saluto a tutti! Sono di Destra anzi di Estrema Destra, ultraconservatore e ultranazionalista. Sono però distante dagli attuali partiti della destra radicale perchè anti-occidentalisti e filo-comunisti, mi riconosco molto nelle idee del MSI Destra Nazionale di Gaetano Saya.
Un altro troll, perfetto :giagia:
CHi e' Saya.....il tipo che voleva fare le ronde squadracce, no?
http://www.youtube.com/watch?v=3pW1d9RjqPY
-
Re: Eccomi!
No , le ronde le ha fatte però ha detto che non si vedono sono occulte perché in borghese. :crepapelle:
Che pagliaccio.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Giuro che da quando ho visto questo 3d a ora sto ancora ridendo... :sofico:
E' proprio grazie a questi personaggi come l' autore di questo thread o chi parla di lingua unica mondiale che Pir è un' ottima medicina per chi non sta molto bene o è di malumore. Almeno fa ridere e mette di buon umore. :D
-
Re: Eccomi!
Ma poi un fascista con il nick del tuo peggior nemico ovvero la digos? Come se i libertari avessero l'avatar con equitalia.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Ma poi un fascista con il nick del tuo peggior nemico ovvero la digos? Come se i libertari avessero l'avatar con equitalia.
Stiamo parlando di Saya, mica di fascismo... ;)
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Stiamo parlando di Saya, mica di fascismo... ;)
Mi sa che hai ragione :sofico: ogni tanto dimentico certi fenomeni da baraccone :D
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Ma poi un fascista con il nick del tuo peggior nemico ovvero la digos? Come se i libertari avessero l'avatar con equitalia.
Ho forse detto di essere fascista? :sese: Ho detto di essere Ultranazionalista, cosa ben diversa dall'essere fascista. ;)
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Stiamo parlando di Saya, mica di fascismo... ;)
Guarda che Saya non ha mai fatto mistero di non essere fascista, forse sei tu che hai le idee confuse. ;)