Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
:sofico:
Insomma l' utente in questione è proprio un troll all' ennesima potenza :D
Pazienza... c'è chi ha Lindsay Lohan e chi invece c'ha Digos.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
A proposito di troll riguardo quel forum , è vero che War's Girl è quella ragazza che ha messo come avatar? :D
C'è una in quel forum che è 'na bonazza come poche. :sofico: Si chiama Fiamma Rossa e ha anche postato delle foto qui su PIR.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romanvs
C'è una in quel forum che è 'na bonazza come poche. :sofico: Si chiama Fiamma Rossa e ha anche postato delle foto qui su PIR.
Romanus è buongustaio. Finalmente qualcosa di interessante in questo 3d.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Non credo, sarà anche lei un troll. Quel forum è stato ucciso da una quantità abnorme di troll, che di norma hanno buon gioco quando già regna una certa confusione.
Quel forum si è ucciso da solo, i troll sono solo scuse. Certo che spacciare il Socialismo Nazionale come un miscuglio di idee titine e semianarchiche non ti mette certo in buona luce. :sese:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Romanus è buongustaio. Finalmente qualcosa di interessante in questo 3d.
Eccola qui: http://politicainrete.it/membri/fiam...album/mie-foto
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romanvs
Alla faccia di Cartagine e di tutti i Cartaginesi!!!! (cit. Totò)
http://www.bella.napoli.it/wp-conten...en-227x300.jpg
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
:sofico:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neonazionalista
Vedi che hai un'idea distorta della destra? Pensi che destra voglia dire dar sfogo ai propri istinti bestiali e sfasciare tutto? Beh, accomodati! Voi naziskin siete l'altra faccia della sinistra anarco-comunista e difatti con questi esseri condividete lo pseudoribellismo e il kaos nichilista tipico degli avanzi di galera. Le forze dell'ordine e le forze armate sono stati e sempre saranno di destra proprio perchè fanno della legge, dell'ordine, della disciplina e della sicurezza il proprio cavallo di battaglia.
Le forze dell'ordine sono giacobine, sono "totalitarie" sono stataliste. Il controllo del territorio è un conto, il controllo della popolazione è tipico dei totalitarismi che voi tanto amate perché avete proprio paura del popolo e siete cagati sotto. Il fatto che ci sia un utente chiamato "digos" poi ne è l'esempio. Se non altro l'estrema sinistra ha dato ottimi esempi di stati di polizia. La destra è per le libertà individuali, voi nazicom siete per la creazione dell'uomo nuovo e di altre fregnacce del genere. Che poi avere tizi che si dichiasrano nazionalisti e filofascisti in uno stato antifascista e ne difendono le forze dell'ordine... fatemi il piacere. O siete infiltrati o siete troll e cloni.
-
Re: Eccomi!
Certo che dare del "nazicom" ad un "sayano" ce ne vuole di coraggio. :|
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
Un Saluto a tutti! Sono di Destra anzi di Estrema Destra, ultraconservatore e ultranazionalista. Sono però distante dagli attuali partiti della destra radicale perchè anti-occidentalisti e filo-comunisti, mi riconosco molto nelle idee del MSI Destra Nazionale di Gaetano Saya.
Benvenuto Camerata! :) :chefico: