Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
Guarda che Saya non ha mai fatto mistero di non essere fascista, forse sei tu che hai le idee confuse. ;)
Cosa che difatti mi è chiarissima e che ho semplicemente ricordato a Southern.
Rilassati, agente, non vorrei che ti partisse un colpo... :hihi:
-
Re: Eccomi!
got mit uns, il braccio teso con le tre dita, il nazionalismo, il chiamare il suo partito msi (anche se il logo è quello della cia.. ed ha una bella bandiera israeliana.. http://www.destranazionale.altervist...e/image005.jpg ) lo schwarze sonne..
va va... almeno il coraggio di dirsi fascisti.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Cosa che difatti mi è chiarissima e che ho semplicemente ricordato a Southern.
Rilassati, agente, non vorrei che ti partisse un colpo... :hihi:
ma è evidente che esistono tradizioni di destra radicale seria e culturalmente interessante per quanto io possa essere lontano da quelle idee, ci mancherebbe. :D
-
Re: Eccomi!
Ma è vero che il MSI Destra Nazionale di Gaetano Saya ha 20000 iscritti come ha affermato lui stesso? Secondo me ci sono almeno 3 zeri di troppo. :crepapelle:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
Sciacquati la bocca quando parli con me nazicomunista! Quelli al soldo della sinistra siete voi fasciocomunisti che cercate di copiare le idee della sinistra più estremista invece di combatterla con ogni mezzo. Quanto poi all'area: non ne faccio parte come non ne fa parte il MSI Destra Nazionale (per fortuna! :sese:). Comunque su un punto hai ragione: l'area è disastrata e malata da un becero nostalgismo patetico e grottesco.
Il fascismo è puro spirito socialista. Poi è evidente che si tratta di trolling, non esistono aderenti al MSI-DN al di fuori della Cannizaro, Saya e un paio di amici. meglio essere definito nazicomunista che essere un bacia ebrei come Saya!
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Ma è vero che il MSI Destra Nazionale di Gaetano Saya ha 20000 iscritti come ha affermato lui stesso? Secondo me ci sono almeno 3 zeri di troppo. :crepapelle:
3 zeri? Sei ottimista Murru, gli zeri di troppo sono 5!
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleInEsilio
3 zeri? Sei ottimista Murru, gli zeri di troppo sono 5!
Come si dice dalle mie parti, c'è solo lui e il suo fratello-cugino.
-
Re: Eccomi!
Che tristezza chiamarsi Digos però, oh!
-
Re: Eccomi!
Digos non ti consiglio di entrare nel forum si estrema destra ci troverai post che esaltano castro o Kim Jong-il :sofico:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
Sì filocomunisti visto che, purtroppo, la maggiorparte dei partiti della cosiddetta destra radicale predicano la distruzione dell'occidente come i muslim e i comunisti.
Ah mamma che noia! Sempre i soliti bersagli, sempre il solito trollerazzo. Che noia, che noia! :D :gluglu: