Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
se non era per l'interventismo nazionalista, futurista, sindacalista rivoluzionario, ecc. manco ci entrava l'Italia in guerra...
La mia destra è progressista come de maistre e interventista come la svizzera.
-
Citazione:
Zaccanasta
La mia destra ha fatto l'unità d'Italia, rimesso i conti in ordine e vinto una guerra, il fascismo ha fatto distruggere il paese sotto le bombe, fatto odiare la parola patria e fatto arrivare il partito comunista quasi al 50%, complimenti per i risultati
Oddio, le destre avranno meriti ma non diciamo che l'Unità d'Italia è merito della destra... Comunque non mi sembra opportuno criticare il Fascismo solo perché venne rinnegato da molti opportunisti in seguito; se si aspettavano destre e liberali altro che 50%, il biennio rosso aveva tutte le premesse per un colpo di mano. Se Mussolini avesse lasciato perdere la politica molto probabilmente la dittatura in Italia sarebbe stata di stampo sovietico! Senza contare, poi, che la destra fu la prima a legittimare la rivoluzione fascista, convinta di creare un cuscino contro i rossi, peccato ne sia rimasta travolta! E non mi pare di ricordare troppe resistenze...
-
Citazione:
Digos
Un Saluto a tutti! Sono di Destra anzi di Estrema Destra, ultraconservatore e ultranazionalista. Sono però distante dagli attuali partiti della destra radicale perchè anti-occidentalisti e filo-comunisti, mi riconosco molto nelle idee del MSI Destra Nazionale di Gaetano Saya.
Insomma, un concentrato di difetti ! :giagia:
-
Antonio è evidente che si tratta di un troll. Che poi ragazzi almeno trollate con credibilità.
-
Citazione:
RibelleInEsilio
Antonio è evidente che si tratta di un troll. Che poi ragazzi almeno trollate con credibilità.
Io non sono abile in queste cose, tu, più o meno, sei riuscito ad identificarlo come troll ?
-
Definirsi vicini a Saya è ridicolo anche per il più grande dei rincoglioniti. E' ovvio che l'utente ha creato un falso profilo per darsi visibilità con cazzate come questa. Ho studiato psicologia, il fenomeno è un utile sfogo per persone con problemi di inserimento nel contesto sociale, in netto aumento con la diffusione del web. Ci vuole poco per stanarli...
-
Citazione:
RibelleInEsilio
Definirsi vicini a Saya è ridicolo anche per il più grande dei rincoglioniti. E' ovvio che l'utente ha creato un falso profilo per darsi visibilità con cazzate come questa. Ho studiato psicologia, il fenomeno è un utile sfogo per persone con problemi di inserimento nel contesto sociale, in netto aumento con la diffusione del web. Ci vuole poco per stanarli...
Sì, ok ma sei riuscito a dargli una probabile identità ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Sì, ok ma sei riuscito a dargli una probabile identità ?
No, non saprei... Potrei anche sbagliare, magari è proprio uno di quei 3 del MSI-DN...
-
Citazione:
Southern Comfort
Poteva anche non fare l'unità d'italia.
Già era meglio l'impero austroungarico
-
Citazione:
RibelleInEsilio
Insomma, dei disadattati..... :eeh: :gluglu: