



Oddio, le destre avranno meriti ma non diciamo che l'Unità d'Italia è merito della destra... Comunque non mi sembra opportuno criticare il Fascismo solo perché venne rinnegato da molti opportunisti in seguito; se si aspettavano destre e liberali altro che 50%, il biennio rosso aveva tutte le premesse per un colpo di mano. Se Mussolini avesse lasciato perdere la politica molto probabilmente la dittatura in Italia sarebbe stata di stampo sovietico! Senza contare, poi, che la destra fu la prima a legittimare la rivoluzione fascista, convinta di creare un cuscino contro i rossi, peccato ne sia rimasta travolta! E non mi pare di ricordare troppe resistenze...




Antonio è evidente che si tratta di un troll. Che poi ragazzi almeno trollate con credibilità.




Definirsi vicini a Saya è ridicolo anche per il più grande dei rincoglioniti. E' ovvio che l'utente ha creato un falso profilo per darsi visibilità con cazzate come questa. Ho studiato psicologia, il fenomeno è un utile sfogo per persone con problemi di inserimento nel contesto sociale, in netto aumento con la diffusione del web. Ci vuole poco per stanarli...







