Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
Guarda che Saya non ha mai fatto mistero di non essere fascista, forse sei tu che hai le idee confuse. ;)
Anche se poi non è propriamente esatto visto che Saya si riconosce nel fascismo che va dal '22 al '43 ad eccezione della RSI e delle leggi razziali, insomma si rifà al fascismo originale ovvero quello nazionalconservatore ed anti-nazista. Anche se poi l'Ultranazionalismo che propone e che noi militanti abbracciamo è il superamento di idee ormai vecchie e putrefatte che è ormai impossibile riproporle oggi nel 2012.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
Sul serio? E quelli sarebbero di estrema destra? :paura: Sono nauseato, davvero! :see:
Purtroppo sono solo comunisti mancati. :see:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
E per quale ragione, di grazia?
Forse ha qualcosa da nascondere e la cosa chissà perchè non mi stupisce. :) :chefico:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
Ma che bei "democratici"! Ho aperto un 3d sul forum dei "social-comunisti nazionali" senza alcuno spirito polemico e mi è stato chiuso. Bravi! Non fate che confermare il vostro stalinismo ideologico.
Scusami Digos, ma come si fa ad aprire 3d su un forum dichiaratamente nazicomunista? Quelli ti spellano vivo, mica sono persone ma bestie. :giagia:
-
Re: Eccomi!
Digos e Neonazionalista penso di aver capito la vostra posizione. Per esempio vi piacerebbe che in Italia ci fosse uno come Pinochet, giusto?
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
La mia destra è progressista come de maistre e interventista come la svizzera.
Conservatorismo e capitalismo,il libertarianesimo è davvero l'incarnazione di ciò che più putrido c'è nel mondo.Di peggio ci sono solo quelli come te però interventisti e che vogliono mantenere lo stato,gente come neonazionalista e digos.
-
Re: Eccomi!
Suvvia, veniamo al programma del MSI-DN è interessante il punto 23.
23. Noi chiediamo la lotta legale contro le menzogne politiche consapevoli e contro la loro diffusione a mezzo della stampa. Per rendere possibile la creazione di una stampa italiana, noi chiediamo:
a) che tutti i redattori e collaboratori di giornali pubblicati in lingua italiana debbano essere connazionali
b) che i giornali non italiani debbano ottenere, per esser pubblicati, una espressa autorizzazione dello Stato; e che devono venire stampati in lingua italiana;
Quindi, cari francesi e tedeschi in vacanza in Italia, non potrete più richiedere in albergo Le Figaro o il Die Welt. PER IL BENE DELLA NAZIONE ULTRACONSERVATRICE IPERMAXINEONAZIONALISTA CONNAZIONALE ITALIANA!
Aggiungerei: un corso APPROFONDITO di lingua italiana con test per la dirigenza e i militanti del MSI-DN
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franus
Conservatorismo e capitalismo,il libertarianesimo è davvero l'incarnazione di ciò che più putrido c'è nel mondo.Di peggio ci sono solo quelli come te però interventisti e che vogliono mantenere lo stato,gente come neonazionalista e digos.
Ne prendiamo atto. La cosa bella è che tu vorresti imbavagliarmi, io no. Per quanto mi riguarda puoi anche vivere in una comune con altra gente come te. E dico davvero, sarebbe il massimo sia per me che per te.
Purtroppo lo stato attuale che tu difendi parecchio non ti permette di farlo.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Digos e Neonazionalista penso di aver capito la vostra posizione. Per esempio vi piacerebbe che in Italia ci fosse uno come Pinochet, giusto?
Esatto! :chefico:
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digos
Grazie per il benvenuto C@scista! :) Ero iscritto a "politicaonline per sempre" e ho sempre scritto lì, purtroppo sono venuto a conoscenza di questo forum troppo tardi e così mi sono perso il meglio degli inizi comunque non fa niente recupererò.
Ah ecco mi pareva di aver riconosciuto la stile di scrittura di un forumista che mi sembrava di aver già conosciuto da qualche parte infatti (anche se non riuscivo ad identificarlo) : che nickname avevi su politiconline per sempre?:D:)