



got mit uns, il braccio teso con le tre dita, il nazionalismo, il chiamare il suo partito msi (anche se il logo è quello della cia.. ed ha una bella bandiera israeliana.. http://www.destranazionale.altervist...e/image005.jpg ) lo schwarze sonne..
va va... almeno il coraggio di dirsi fascisti.
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.




Ma è vero che il MSI Destra Nazionale di Gaetano Saya ha 20000 iscritti come ha affermato lui stesso? Secondo me ci sono almeno 3 zeri di troppo.repapelle:
Ultima modifica di Murru; 22-10-12 alle 14:15






Che tristezza chiamarsi Digos però, oh!
Ogni sentimento nobile deve celarsi.
Per non infastidire il democratico.
soleacciaio.org


Digos non ti consiglio di entrare nel forum si estrema destra ci troverai post che esaltano castro o Kim Jong-il :sofico:
.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.

