Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 174

Discussione: Eccomi!

  1. #91
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Neonazionalista Visualizza Messaggio
    Guarda che NazKol come te è contro gli "sbirri cattivi" per cui dovresti andarci d'accordo caro il mio nazicomunista. iaociao:
    Da quando in qua "gli sbirri" sarebbero "di destra"?
    Mi sa che sei Raymondino sotto mentite spoglie... :hihi:
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  2. #92
    Marxista Libertario
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,924
     Likes dati
    31
     Like avuti
    542
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Da quando in qua "gli sbirri" sarebbero "di destra"?
    Mi sa che sei Raymondino sotto mentite spoglie... :hihi:
    Vedi che hai un'idea distorta della destra? Pensi che destra voglia dire dar sfogo ai propri istinti bestiali e sfasciare tutto? Beh, accomodati! Voi naziskin siete l'altra faccia della sinistra anarco-comunista e difatti con questi esseri condividete lo pseudoribellismo e il kaos nichilista tipico degli avanzi di galera. Le forze dell'ordine e le forze armate sono stati e sempre saranno di destra proprio perchè fanno della legge, dell'ordine, della disciplina e della sicurezza il proprio cavallo di battaglia.
    SINISTRA COMUNISTA

  3. #93
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Neonazionalista Visualizza Messaggio
    Vedi che hai un'idea distorta della destra? Pensi che destra voglia dire dar sfogo ai propri istinti bestiali e sfasciare tutto? Beh, accomodati! Voi naziskin siete l'altra faccia della sinistra anarco-comunista e difatti con questi esseri condividete lo pseudoribellismo e il kaos nichilista tipico degli avanzi di galera. Le forze dell'ordine e le forze armate sono stati e sempre saranno di destra proprio perchè fanno della legge, dell'ordine, della disciplina e della sicurezza il proprio cavallo di battaglia.
    Sì, l'ordine, la legge, la disciplina e la sicurezza della democrazia montiana. :sofico:

    Dai... ti lascio alle tue pippette mentali. Con te e con quell'altro che mò è scomparso mi sono divertito abbastanza.iaociao:
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  4. #94
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,746
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,577
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Neonazionalista Visualizza Messaggio
    Le forze dell'ordine e le forze armate sono stati e sempre saranno di destra proprio perchè fanno della legge, dell'ordine, della disciplina e della sicurezza il proprio cavallo di battaglia.
    Mi spiace Neonazionalista ma questo è un luogo comune abbastanza diffuso. Un mio carissimo amico di famiglia, nonché vicino, ha servito per anni la Marina Militare italiana come sottufficiale. Ora è sdegnato dalla politica, ma ha sempre votato Partito Socialista. E ha sempre sostenuto che nelle forze armate la fede politica è assai variegata, proprio andando contro queste logiche qualunquiste. Logico che non esisterà mai o assai raramente un militare comunista o radicale, ma dire che le forze dell'ordine e le forze armate sono di destra è un'emerita boiata.

    Ah dimenticavo: il padre di un mio ex compagno di scuola è stato anch'esso militare di professione. Ora lavora alla CGIL.
    Ultima modifica di RibelleInEsilio; 30-10-12 alle 17:10

  5. #95
    Marxista Libertario
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,924
     Likes dati
    31
     Like avuti
    542
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Mi spiace Neonazionalista ma questo è un luogo comune abbastanza diffuso. Un mio carissimo amico di famiglia, nonché vicino, ha servito per anni la Marina Militare italiana come sottufficiale. Ora è sdegnato dalla politica, ma ha sempre votato Partito Socialista. E ha sempre sostenuto che nelle forze armate la fede politica è assai variegata, proprio andando contro queste logiche qualunquiste. Logico che non esisterà mai o assai raramente un militare comunista o radicale, ma dire che le forze dell'ordine e le forze armate sono di destra è un'emerita boiata.

    Ah dimenticavo: il padre di un mio ex compagno di scuola è stato anch'esso militare di professione. Ora lavora alla CGIL.
    Non voglio mettere in dubbio la tua esperienza personale ma posso dirti che si tratta di pochi casi, fidati! Sono stato per parecchio tempo nelle forze armate e ho sempre conosciuto persone di destra. Addirittura un colonnello dell'esercito mi confidò di voler votare un partito che avesse fatto dell'ordine, della disciplina e dell'amor di Patria i suoi valori di riferimento.
    SINISTRA COMUNISTA

  6. #96
    Marxista Libertario
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,924
     Likes dati
    31
     Like avuti
    542
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Sì, l'ordine, la legge, la disciplina e la sicurezza della democrazia montiana. :sofico:

    Dai... ti lascio alle tue pippette mentali. Con te e con quell'altro che mò è scomparso mi sono divertito abbastanza.iaociao:
    Dove lo vedi l'ordine e disciplina con monti solo tu lo sai! Ah, tanto per la cronaca: sono antimontiano e antieuropeo e se dipendesse da me torneremmo alla lira! iaociao:
    SINISTRA COMUNISTA

  7. #97
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,715
     Likes dati
    56,306
     Like avuti
    28,702
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Ma che bella nuova infornata di troll! Dopo aver per qualche tempo appestato il forum "Socialismo Nazionalitario", stanchi di essere sbeffeggiati o ignorati si sono trasferiti su PIR. Abbiamo troll reazionari di destra, come i sayani Digos, Berretto verde, o a scelta di sinistra come Nazkol, il socialcollettivista filoyankee e filo israeliano...Manca solo Silvio, quello con l'avatar con Berlusconi e la stella rossa e il poker è completo.

    Digos si lamenta anche che gli è stato chiuso un 3d sul nostro forum Socialismo Nazionale...la stessa identica trollata che aveva postato su forum citato all'inizio:

    Cosa sperate di ottenere voi nazi-islamo-comunisti?

    Beh, sul nostro forum non diamo spazio a troll e provocatori... prova su DR ma posso affermare che probabilmente sarai preso forumisticamente a calci in culo anche lì visto l'approccio che hai avuto con Giò.
    Buon divertimento , comunque.iaociao:
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  8. #98
    Marxista Libertario
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,924
     Likes dati
    31
     Like avuti
    542
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Neonazionalista Visualizza Messaggio
    Vedi che hai un'idea distorta della destra? Pensi che destra voglia dire dar sfogo ai propri istinti bestiali e sfasciare tutto? Beh, accomodati! Voi naziskin siete l'altra faccia della sinistra anarco-comunista e difatti con questi esseri condividete lo pseudoribellismo e il kaos nichilista tipico degli avanzi di galera. Le forze dell'ordine e le forze armate sono stati e sempre saranno di destra proprio perchè fanno della legge, dell'ordine, della disciplina e della sicurezza il proprio cavallo di battaglia.
    E' troppo difficile per loro. :giagia: Purtroppo le troppe canne gli hanno mandato in pappa il cervello. :giagia:

  9. #99
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Digos Visualizza Messaggio
    E' troppo difficile per loro. :giagia: Purtroppo le troppe canne gli hanno mandato in pappa il cervello. :giagia:
    Certo che tacciare chiunque sia "antisistema" di essere un cannaiolo non è il massimo.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  10. #100
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Eccomi!

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Ma che bella nuova infornata di troll! Dopo aver per qualche tempo appestato il forum "Socialismo Nazionalitario", stanchi di essere sbeffeggiati o ignorati si sono trasferiti su PIR. Abbiamo troll reazionari di destra, come i sayani Digos, Berretto verde, o a scelta di sinistra come Nazkol, il socialcollettivista filoyankee e filo israeliano...Manca solo Silvio, quello con l'avatar con Berlusconi e la stella rossa e il poker è completo.

    Digos si lamenta anche che gli è stato chiuso un 3d sul nostro forum Socialismo Nazionale...la stessa identica trollata che aveva postato su forum citato all'inizio:

    Cosa sperate di ottenere voi nazi-islamo-comunisti?

    Beh, sul nostro forum non diamo spazio a troll e provocatori... prova su DR ma posso affermare che probabilmente sarai preso forumisticamente a calci in culo anche lì visto l'approccio che hai avuto con Giò.
    Buon divertimento , comunque.iaociao:
    A proposito di troll riguardo quel forum , è vero che War's Girl è quella ragazza che ha messo come avatar?
    Ultima modifica di Murru; 31-10-12 alle 11:49

 

 
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RI-eccomi
    Di testapensante nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-12, 16:20
  2. Eccomi
    Di Red River nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-05-02, 21:50
  3. Eccomi qui
    Di ARI6 nel forum Tuttosport
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-05-02, 15:13
  4. Eccomi
    Di Federico Fico nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-02, 12:51
  5. Eccomi!!!
    Di Österreicher nel forum Hdemia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-04-02, 00:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito