



Perchè, cosa c'e' da dire (o ridire..:sofico:.) sui campidanesi ?..:hihi:.. ve lo chiedo perchè mia moglie è di quella parte della Sardegna, e se mi date qualche buon motivo per sfotterla un poco ve ne sarei grato ....
![]()
Ultima modifica di Les Paul; 23-10-12 alle 23:06
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


se non era agnello era maiale, o maialetto, o salciccia, o formaggio (specie per i meno abbienti), fattene una ragione
i più miseri si dovevano accontentare dell'erba, ma non per scelta
senti questa vecchia, che purtroppo non c'è più
chiediti se quando ha avuto la possibilità di mangiare qualcosa d'altro se lo ha fatto o no...
altro che, là si schiattava di fame, non si mettevano a fare i buonisti per sentirsi a posto con la coscienza, se avevano un pezzo di carne stai sicuro che non si facevano patemi morali
fare i vegan con il supermercato sottocasa insultando la loro miseria e la loro dignità, che bello, davvero, facile così!
Ricordo sempre sto fatto che mi raccontava mio zio (a cui a sua volta lo aveva riferito suo nonno), che una volta tanti anni fa dei ladri in paese rubarono la capra per il latte dei bambini a una famiglia del suo vicinato, erano disperati, la capra per il latte dei bambini era considerata intoccabile...(inutile dire cosa gli hanno fatto in paese appena scoperti)
tutto questo per dire che io, per quanto mi riguarda non sputerò mai, mai finché campo sul lavoro dei miei antenati e parenti, per andare invece a diventare una specie di larva senz'anima che mangia hamburger di soia e non capisce che è il rispetto dell'animale, anche se lo si uccide per alimentazione, e non il buonismo da quattro soldi a rendere una persona degna.
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 23-10-12 alle 23:08
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)










qualcuno è stato insultato? si sente ferito nell'animo, devo chiudere?



