Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 103

Discussione: La serenata di Perdu

  1. #51
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La serenata di Perdu

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Buffone, vieni in campidano e prova a dire ladamini. Sei un pagliaccio!
    Ma cravadinci in sa bassa!

  2. #52
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La serenata di Perdu

    Perchè, cosa c'e' da dire (o ridire..:sofico:.) sui campidanesi ?..:hihi:.. ve lo chiedo perchè mia moglie è di quella parte della Sardegna, e se mi date qualche buon motivo per sfotterla un poco ve ne sarei grato ....
    Ultima modifica di Les Paul; 23-10-12 alle 23:06
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


  3. #53
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La serenata di Perdu

    se non era agnello era maiale, o maialetto, o salciccia, o formaggio (specie per i meno abbienti), fattene una ragione
    i più miseri si dovevano accontentare dell'erba, ma non per scelta

    senti questa vecchia, che purtroppo non c'è più
    chiediti se quando ha avuto la possibilità di mangiare qualcosa d'altro se lo ha fatto o no...
    altro che, là si schiattava di fame, non si mettevano a fare i buonisti per sentirsi a posto con la coscienza, se avevano un pezzo di carne stai sicuro che non si facevano patemi morali
    fare i vegan con il supermercato sottocasa insultando la loro miseria e la loro dignità, che bello, davvero, facile così!
    Ricordo sempre sto fatto che mi raccontava mio zio (a cui a sua volta lo aveva riferito suo nonno), che una volta tanti anni fa dei ladri in paese rubarono la capra per il latte dei bambini a una famiglia del suo vicinato, erano disperati, la capra per il latte dei bambini era considerata intoccabile...(inutile dire cosa gli hanno fatto in paese appena scoperti)
    tutto questo per dire che io, per quanto mi riguarda non sputerò mai, mai finché campo sul lavoro dei miei antenati e parenti, per andare invece a diventare una specie di larva senz'anima che mangia hamburger di soia e non capisce che è il rispetto dell'animale, anche se lo si uccide per alimentazione, e non il buonismo da quattro soldi a rendere una persona degna.
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 23-10-12 alle 23:08
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  4. #54
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La serenata di Perdu

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    se non era agnello era maiale, o maialetto, o salciccia, o formaggio (specie per i meno abbienti), fattene una ragione
    i più miseri si dovevano accontentare dell'erba, ma non per scelta

    senti questa vecchia, che purtroppo non c'è più
    chiediti se quando ha avuto la possibilità di mangiare qualcosa d'altro se lo ha fatto o no...
    altro che, là si schiattava di fame, non si mettevano a fare i buonisti per sentirsi a posto con la coscienza, se avevano un pezzo di carne stai sicuro che non si facevano patemi morali
    fare i vegan con il supermercato sottocasa insultando la loro miseria e la loro dignità, che bello, davvero, facile così!
    Ricordo sempre sto fatto che mi raccontava mio zio (a cui a sua volta lo aveva riferito suo nonno), che una volta tanti anni fa dei ladri in paese rubarono la capra per il latte dei bambini a una famiglia del suo vicinato, erano disperati, la capra per il latte dei bambini era considerata intoccabile...(inutile dire cosa gli hanno fatto in paese appena scoperti)
    tutto questo per dire che io, per quanto mi riguarda non sputerò mai, mai finché campo sul lavoro dei miei antenati e parenti, per andare invece a diventare una specie di larva senz'anima che mangia hamburger di soia e non capisce che è il rispetto dell'animale, anche se lo si uccide per alimentazione, e non il buonismo da quattro soldi a rendere una persona degna.
    Ascoltata con enorme piacere. Belledda. Dio l'abbia in Gloria.
    "Bad karma"

  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La serenata di Perdu

    Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Perchè, cosa c'e' da dire (o ridire..:sofico:.) sui campidanesi ?..:hihi:.. ve lo chiedo perchè mia moglie è di quella parte della Sardegna, e se mi date qualche buon motivo per sfotterla un poco ve ne sarei grato ....
    nessuno però c'è molto da dire su raimondino
    Dannato Barone Rosso.

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La serenata di Perdu

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Che fosse campidanese s'era capito.
    L'ho affermavo in tempi non sospetti, anche quando mi si accusa di essere suo compatriota.
    Ultima modifica di Morfeo; 23-10-12 alle 23:35
    Dannato Barone Rosso.

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La serenata di Perdu

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    se non era agnello era maiale, o maialetto, o salciccia, o formaggio (specie per i meno abbienti), fattene una ragione
    i più miseri si dovevano accontentare dell'erba, ma non per scelta

    senti questa vecchia, che purtroppo non c'è più
    chiediti se quando ha avuto la possibilità di mangiare qualcosa d'altro se lo ha fatto o no...
    altro che, là si schiattava di fame, non si mettevano a fare i buonisti per sentirsi a posto con la coscienza, se avevano un pezzo di carne stai sicuro che non si facevano patemi morali
    fare i vegan con il supermercato sottocasa insultando la loro miseria e la loro dignità, che bello, davvero, facile così!
    Ricordo sempre sto fatto che mi raccontava mio zio (a cui a sua volta lo aveva riferito suo nonno), che una volta tanti anni fa dei ladri in paese rubarono la capra per il latte dei bambini a una famiglia del suo vicinato, erano disperati, la capra per il latte dei bambini era considerata intoccabile...(inutile dire cosa gli hanno fatto in paese appena scoperti)
    tutto questo per dire che io, per quanto mi riguarda non sputerò mai, mai finché campo sul lavoro dei miei antenati e parenti, per andare invece a diventare una specie di larva senz'anima che mangia hamburger di soia e non capisce che è il rispetto dell'animale, anche se lo si uccide per alimentazione, e non il buonismo da quattro soldi a rendere una persona degna.
    Dopo questo possiamo anche chiudere la discussione.
    Dannato Barone Rosso.

  8. #58
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La serenata di Perdu

    qualcuno è stato insultato? si sente ferito nell'animo, devo chiudere?

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La serenata di Perdu

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    qualcuno è stato insultato? si sente ferito nell'animo, devo chiudere?
    Dannato Barone Rosso.

  10. #60
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La serenata di Perdu

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    qualcuno è stato insultato? si sente ferito nell'animo, devo chiudere?
    Francamente sì, mi sento ferito nell'animo. E dopo aver sentito la testimonianza della cara vecchia, ormai defunta, mi verrebbe da prendere Raymond per le orecchie e grattuggiargli la faccia contro un muretto a secco.
    "Bad karma"

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una serenata d'amore
    Di Defender nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-09, 16:20
  2. Davanti al centro sociale 'serenata' fascista.
    Di parabellum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 08:49
  3. po perdu bis
    Di cràudiu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-10-04, 13:41
  4. Serenata trash
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-04, 15:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito