Originariamente Scritto da Aganto ma se lo dici a tutti... Ora ti senti come tutte le altre...mi dispiace...
"Bad karma"
abbiamo un'altra categoria di persone che non devono andare in galera,dopo i giornalisti come sallustri abbiamo i geologi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum