Ma sicuramente almeno un obbiettivo, anzi l'obbiettivo, lo abbiamo raggiunto:
Il pareggio di bilancio nel 2013!
Il resto non conta.

Ma sicuramente almeno un obbiettivo, anzi l'obbiettivo, lo abbiamo raggiunto:
Il pareggio di bilancio nel 2013!
Il resto non conta.

Neanche quello. E' stato rimandato.
Washington, 16 lug. - (Adnkronos) - Per il 2012 e il 2013 il deficit italiano "rimane largamente in linea con le aspettative" mentre "l'aggiustamento fiscale nei prossimi due anni permettera'" al governo "di raggiungere un piccolo avanzo strutturale nel 2013". Lo scrive il Fondo Monetario Internazionale nell'aggiornamento del suo Fiscal Monitor, in cui rivede il deficit 2012 al 2,6% (+0,2% sulla stima precedente) ma abbassa quello del prossimo anno all'1,5% (-0,1% su stime di primavera).
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

E da gennaio aumento del bollo dal 5 al 10%,che bellezza....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

azzz...ma pensa te...
e il PIL scomparso: azz..-1punto-2punti-3punti-4punti-5punti-6punti...mi dicono che ogni punto del PIL 40.000miliardi..azzperò
e i consumi sempre più giù...e i disoccupati sempre di più...e le aziende sempre più giù...molte non ci son più...azzperù
e le tasse più accise e Iva la zanicchi sempre più su...e gli investimenti chi li fa più...eppure mi dicono che a livello internazionale
azzz...sempre più su...azz...non spendo più un cazzo che non sia lo stretto necessario, l'azienda azz..le commesse come le comete..
azzz...lo stato che mi obbliga alla fame......azzz...e l'ottimo risultato è che continuo ad indebitarmi...azz..però...è da un po' che lo dico..
penso ci sia qualcosa che non quadra all'Attila: ma poi mi rimanete tutti prticolarmente strani e incomprensibili..
Unno mesto saluto l'Attila Barbaro..![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.