Li disprezzeresti forse perchè nemmeno i norditaliani sono tutti biondoni. Io ho preso l'esempio di Abate giusto per estremizzare la questione ma è evidente che tipi come lui sono una minoranza al Nord e ancor più rari a Sud.
In ogni caso la mediterranefobia degli etnonazionalisti lombardi è evidente e sai da cosa l'ho capito? Da questo estratto della definizione di lombardi di Paolo Sizzi nel suo blog:
I Lombardi, scendendo più nello specifico, appartengono alla Razza Bianca, agli Europidi, e sono la risultante della fusione di elementi di base alpina con Nordici, Dinarici e Mediterranei “mitigati”.
Che cazzo vuol dire mitigati?? Ve lo dico io, vuol dire "più chiari" quindi un mediterraneo impuro mischiato con qualcos'altro di chiaro. Per la serie "massì, un pò di sangue mediterraneo che alla fine ci appartiene non è la fine del mondo, l'importante non sia puro come quello dei terroni"![]()
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Il paragone non regge perché se al posto di popolazioni germaniche, più o meno mischiate ma sempre di razza bianca, fossero state delle orde di africani a sciamare nella pianura padana adesso i padani come li conosciamo non esisterebbero così come non sarebbero presenti le realizzazioni culturali e artistiche da loro prodotte nel corso dei millenni.

Prima di tutto i ragionamenti deterministi non portano da nessuna parte. L'ideologia del Reich oggi sarebbe sicuramente diverse da quella del 1940, anche se a livello nominale avrebbe mantenuto immutata la terminologia. Inoltre una legge umana non può mai modificare una legge di natura. Potresti introdurre l'obbligo di studiare a scuola le razze umane, ma queste continuerebbero a non esistere dal punto di vista scientifico.

La scienza non è libera. O credi che l'attuale lo sia? A parte che poi ci sono scienziati che invece dicono che esistono e non ti credere siano 4 gatti, diciamo piuttosto che motivi politico-economici è un bene negare l'esistenza di esse. Un bene per loro, i mondialisti, non per me.
D'altronde basta guardarsi le gare di atletica e di nuoto per accorgersi che esse esistono.
Ultima modifica di cammarrone; 31-10-12 alle 19:07
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Gira e rigira un po' si dice quasi tutti la stessa cosa.
Un nero cisalpino fa comunque ridere, come l'incrocio tra la Michelle e Abate porterebbe ad una pizza al gruviera.
Le razze esistono in tutti gli animali ed hanno prerogative e caratteristiche diverse.
Penso che gli Illuminati abbiano deciso che il meticciato porti loro le migliori garanzie con schiavi robusti, consumatori e poco affini all'analisi filosofica...
D'altrocanto un Kennedy, Rockfeller etc mescolato lo conoscete....postatelo per favore.
Gli stessi ebrei hanno ben forte il concetto di razza e se lo dicono loro..
Ultima modifica di animal; 31-10-12 alle 19:09
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....