Salve.
Da qualche settimana sono iscritto al forum ma non ho mai visitato in maniera organica e sistematica la sezione "Padania", pertanto ho intrapreso l'iniziativa di intervenire su esortazione di un altro utente, Wimpffen.
Come è possibile dedurre dai miei interventi e dagli articoli che ho pubblicato nella sezione Rivoluzione Conservatrice, sono un Etnonazionalista e sono interessato alla questione settentrionale in quanto problematica speculare di quella meridionale, costituendo con quest'ultima una dicotomia cancerogena intrinseca in quel crimine contro l'umanità che è stato l'Unità d'Italia.
Avrei una domanda: Una volta conseguita l'indipendenza della Padania, le prospettive future del vostro movimento prevedono il riconoscimento dell'indipendenza dei gruppi etnici sub-padani? In altri termini: reputate la Padania il fine oppure un mezzo? Uno Stato Etnico oppure un'entità giuridica formale settentrionalista ma al contempo multietnica in riferimento alle molteplici etnie che abitano la penisola italiana settentrionale?