Renzi da Santoro sta facendo una figura barbina.
Sembra proprio il ragazzino capitato per caso tra i grandi (anche se grandi non sono).
In un dibattito Bersani lo massacrerebbe.
Ultima modifica di anguilla; 25-10-12 alle 22:36

"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Guarda che adesso più che mai è berlusconi a volere il monti bis. Bersani punta alla maggioranza, quindi a governare.
Dato che Berlusconi è sicuro di perdere, punta ad una legge proporzionale che impedisca a Bersani di governare, così da riproporre un monti bis.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Che ci sta a fare nel PD Renzi?
Sta demolendo come l'acqua cheta le fondamenta strutturali del partito ex-comunista che non ha saputo ancora darsi un progetto praticabile nella società italica.
Renzi è l'uomo della provvidenza laica( nulla di divino) che lascerà sul campo di battaglia le cariatidi del suo partito mentre nel campo avverso il generale è stato sfiduciato dal suo esercito di ex elettori e bisognava dare loro una direzione di fuga per mettersi in salvo dall'assedio delle sirene corrotte della politica.
Non ci sarà nessuna resistenza sulle montagne ma nel salotto di casa si vagheggerà la vendetta.
GLF

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)