Originariamente Scritto da animale.marino a me fa piacere che grigio ogni tanto si faccia vivo, tutti lo ricordano in quella foto dove era obeso. Commento albicocchiano :eeh:
Originariamente Scritto da Theremin Atenscion bitch Già più accurato
Tornassero anche Nirvana e O'Rey ci si divertirebbe....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Il_Grigio Commento albicocchiano :eeh: a te grigio ti si è sempre voluto bene come forumista, pero sembra che ti dispiaccia, e chi ti considera un buon forumista sia solo uno stupido.
https://www.marinacappelli.com/produ...o-fidelissima/ https://www.marinacappelli.com/produ...fia-del-gioco/ https://www.amazon.it/s?k=marcello+m...ef=nb_sb_noss/
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum