Questa invece la dedichiamo a Gallarò:
![]()


Questa invece la dedichiamo a Gallarò:
![]()
L'arte di essere P.A.


Nel cuore voglio avere tutta la Nazione, negli occhi tutta la Patria, perchè tutta l'Italia merita di essere salvata.
Siamo in purgatorio ma dobbiamo salire i gradini della riscossa:
![]()
Ultima modifica di Miles; 31-10-12 alle 13:35
Preferisco di no.


Posillipo, che domande!

