Non è proprio turismo. E' diverso.Quali sono i luoghi del cuore di un destro radicale? Vietato Predappio. Confini Europei.
Esempio: Wewelsburg. Sassonia.

Non è proprio turismo. E' diverso.Quali sono i luoghi del cuore di un destro radicale? Vietato Predappio. Confini Europei.
Esempio: Wewelsburg. Sassonia.
"L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

Non ho capito... per quale criterio si vieta Predappio (ricordo certe mangiate di pappardelle...) mentre Wewelsburg va bene?
Comunque sia, l'Acropoli di Atene:
Roma, l'Ara Pacis Augustae:
Roma, il Pantheon:
I marmi di Elgin (del Partenone) al British Museum:
Aquisgrana, Cappella Palatina:
Cattedrale di Chartres (esterno):
Cattedrale di Chartres (interno):
Le prime cose che mi sono venute in mente.
L'arte di essere P.A.

Va benissimo anche Predappio. Era per evitare di cadere nel ferlandianesimo.
"L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

In tal caso...
Per inciso, penso che l'accostamento caotico ed incoerente dei simboli più vari (che riflette, secondo una onesta logica di mercato, le preferenza della clientela) sia esemplificativa della confusione ideologica che regna nella DR del nostro caro paese.
L'arte di essere P.A.

Lo riconoscete?
![]()
L'arte di essere P.A.

Forse i posti che più mi hanno impressionato in vita mia sono i templi di Selinunte, il Foro Romano e il Vittoriale
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Preferisco di no.

Anche per me valga questo:
Un luogo che trasmette appieno il senso del divino, del sacro, del religioso, dell'austerità e della solennità.
Un luogo in cui lo spirito del credente si trova riconciliato con l'animo del civis.
Un luogo in cui lo iato tra Dio e patria sembra annullarsi per sublimarsi.
Ultima modifica di Giò; 28-10-12 alle 01:10
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Boschi e campagne intorno a casa mia, non chiedo nulla di meglio.
Il colosseo quadrato mi è piaciuto particolarmente, a vederlo in foto non mi diceva nulla, ma dal vivo mi è ha esaltato, forse anche perchè era notte e non avevo intorno nessun idiota a fare foto e a fare rumore.